Ibrahimovic sfreccia per Milano: avete visto il suo nuovo bolide?

Zlatan Ibrahimovic ha attirato l’attenzione dei passanti, sfrecciando per la città di Milano: la nuova macchina è uno spettacolo.

Il Milan aspetta il ritorno di Ibrahimovic ma intanto si gode il momento magico di Olivier Giroud, a segno con una doppietta anche in Coppa Italia. Il centravanti francese, dopo i due gol all’Inter e alla Lazio, partirà nuovamente titolare domenica contro la Sampdoria.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

Il recupero dello svedese non è ancora completato e Pioli deve inevitabilmente confermare la sua “riserva”. Al momento è difficile capire quando il 40enne di Malmo potrà rientrare in campo perché ha sempre lavorato a parte nel corso delle ultime settimane.

I tifosi rossoneri lo aspettano il prima possibile e intanto alcuni hanno avuto la fortuna di incrociarlo tra le vie del centro città. Oggi Ibrahimovic si è preso un giorno libero dagli allenamenti, sfrecciando con la sua nuova supercar in giro per Milano.

Ibrahimovic colpisce i tifosi: la macchina è pazzesca

Ibrahimovic Macchina
Zlatan Ibrahimovic, la nuova macchina è un gioiello (LaPresse)

Nella sua carriera Ibrahimovic ha sempre trovato il modo di sorprendere gli avversari in campo ma si è distinto anche fuori dal calcio. Un personaggio molto carismatico che non passa mai inosservato e ogni suo gesto attira l’attenzione mediatica.

Leggi anche -> Milan, ansia Ibrahimovic: il dettaglio social scatena i tifosi – VIDEO

Lo stesso fuoriclasse del Milan ama stare sotto i riflettori e non può essere altrimenti guardando che tipo di macchina si è comprato. Un gioiellino unico nel suo genere e davvero appariscente.

Leggi anche -> Milan, Sven Botman più vicino: gli agenti in sede, quando ci sarà il colloquio

Nello specifico il classe ’81 è stato visto a bordo di una Ferrari SF90 stradale color oro dal valore di circa 500mila euro. Un modello rarissimo dal motore ibrido-elettrico che può raggiungere una velocità massima di 211 km/h e passare da 0 a 60 km/h in 2,5 secondi.

Lo svedese si è tolto questo sfizio per il suo compleanno dello scorso ottobre, diventando uno dei soli 499 proprietari in tutto il mondo. L’ultima auto lussuosa che arricchisce una collezione personale da far invidia a chiunque.