Haaland, tifosi pazzi di lui: l’ultimo gesto dell’attaccante è da brividi

Erling Haaland è un giocatore che ama stupire in campo e anche fuori dal rettangolo di gioco: la scelta dell’attaccante fa sognare veramente tutti i tifosi. 

L’attaccante del Borussia Dortmund potrebbe lasciare anzitempo la formazione tedesca per recarsi altrove. Sulle sue tracce sarebbe forte l’interesse del Real Madrid, ma ora è tempo di stupire ancora una volta per una scelta a dir poco inaspettata. Il giovane ha fatto un gesto veramente bello che non è passato inosservato.

Erling Haaland Borussia
Haaland e il gesto dell’attaccante (La Presse)

Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2024, alla fine Erling Haaland potrebbe lasciare il club tedesco e approdare altrove, magari in Spagna. Adesso è tempo però di far conoscere a tutti l’ultimo gesto del campione norvegese. La scelta è stata immediata e infatti l’attaccante non ci ha pensato più di tanto.

Haaland e il gesto dell’attaccante del Borussia Dortmund che fa sognare i tifosi

Erling Haaland
Haaland stupisce i tifosi (La Presse)

Ormai è virale il video che mostra Erling Haaland firmare un autografo, ma non uno dei tanti. Adesso l’attaccante lo ha fatto con il pennarello proprio sulla scarpa di una tifosa, con tanto di commento ad alta voce. “Che belle scarpe, io non le ho“, ha dichiarato il centravanti parlando con la giovane.

Una bella immagine quella offerta dall’attaccante del Borussia Dortmund che ha lasciato per un attimo il terreno di gioco, molto probabilmente a fine allenamento, per firmare il tanto atteso autografo. Non un semplice foglio o una sua maglietta, ma delle scarpe che certamente la ragazza conserverà gelosamente.

LEGGI ANCHE – Cristiano Ronaldo, nuova accusa dallo spogliatoio: “E’ un problema”

Adesso è tempo di continuare la corsa alla Bundesliga, seppure e i punti di svantaggio dal Bayern Monaco sia nove. La classifica marcatori vede invece al terzo posto Haaland. Sono in tutto 23 i gol segnati dopo 20 match giocati fra campionato, Champions League, Coppa di Germania e Supercoppa di Germania.

LEGGI ANCHE – Dzeko, le parole su Mourinho che non ti aspetti: anche il bomber è rimasto spiazzato!

Intanto è tempo di concludere al meglio il torneo e le altre competizioni per Haaland, poi si penserà al futuro. Il video nel quale c’è Haaland che firma l’autografo sulla scarpa della tifosa ha fatto il giro della Rete, con tanto di centinaia di commenti e condivisioni. Adesso è tempo invece di ripartire e tornare a segnare gol a raffica. Ecco intanto un’immagine del giocatore.

Haaland autografo
Haaland mentre firma con un pennarello l’autografo sulla scarpa (Twitter)