Serie A, la promessa del centrocampista è singolare: “Se segno vado da mia nonna…”

Un centrocampista di Serie A ha rilasciato un’intervista in cui ha promesso che in caso di gol sarebbe pronto ad un gesto davvero singolare

La venticinquesima giornata di Serie A è iniziata con l’anticipo dell’Olimpico tra Lazio e Bologna, alle 18 andrà in scena il big match tra Napoli e Inter. L’ultimo anticipo del sabato sarà tra Torino e Venezia. 

serie a
Pallone Serie A (Foto LaPresse)

Domani in campo anche Milan-Sampdoria, Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana, Verona-Udinese, Sassuolo-Roma e Atalanta-Juventus. Lunedì, la giornata si chiuderà con il monday night tra Spezia e Fiorentina. 

Un centrocampista del nostro campionato, nelle scorse ore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport e ha promesso che in caso di gol si esibirà in un’esultanza atipica.

Serie A, Frattesi promette: “Se segno contro la Roma…”

Frattesi, centrocampista del Sassuolo (Foto LaPresse)

Uno dei calciatori rivelazione di questa prima parte di stagione, Davide Frattesi è pronto a scendere in campo nel cuore del centrocampo del Sassuolo nel match contro la Roma. Il giovane centrocampista ha militato nel settore giovanile giallorosso e ha tutta la famiglia romanista.

Leggi anche->Dzeko, le parole su Mourinho che non ti aspetti: anche il bomber è rimasto spiazzato!

Il centrocampista del Sassuolo ha presentato con queste parole la sfida contro i giallorossi: “Tutte e due le squadre non vengono da un periodo felice. Sappiamo di avere le qualità per mettere in difficoltà la Roma, ma sarà una partita molto tosta”.

Leggi anche->Roma, che disastro! Mourinho cambia tutto: la pessima notizia colpisce Trigoria

Frattesi ha poi rivelato come la sua famiglia sarà a Reggio Emilia per assistere al match ed ha promesso: “Domani verrà tutta la mia famiglia. Quando hanno avuto i pass ho detto: ‘non si entra se non si tifa Sassuolo’. Verrà anche mia nonna Stefania, se segno correrà da lei”.