Messi, caos pre Real Madrid: la notizia preoccupante terrorizza il PSG

Messi continua a tenere in ansia il PSG e Pochettino in vista del big match di Champions League contro il Real Madrid.

Il campione argentino è come sempre motivato a fare di più e questo lo sanno bene anche i dirigenti del Paris Saint Germain. Lionel Messi è giunto con grandi aspettative in Francia e per questo c’è grande preoccupazione per il fantasista ex Barcellona. La Pulce continua ad essere un osservato speciale in casa PSG e lo è per un motivo ben preciso.

Messi
Messi (La Presse)

Un momento non semplice per l’attaccante che ha scelto di cambiare torneo e di giocare in Ligue 1. Si tratta di una decisione delicata che punta a salvaguardare un aspetto importante e da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Messi ne è pienamente consapevole, da qui la decisione che andrà presa a breve.

Messi preoccupa il PSG

Messi
Messi (La Presse)

A tre giorni dalla gara di Champions League contro il Real Madrid, Messi desta ancora preoccupazione per il PSG. Le sue prestazioni sono alquanto altalenanti e non soddisfano sempre appieno le ambizioni e i desideri di club e tifosi. Basti pensare

Leggi anche -> Milan-Samp, colpo di scena Kessié: la mossa inaspettata prima del match

Nonostante i cambi di schemi di gioco, dal 4-3-3 al 4-2-3-1, l’argentino non riesce sempre a dare il meglio di sé come negli anni del Barcellona. Una serie di prestazioni sottotono, che preoccupano non poco Pochettino e il PSG, soprattutto in virtù di quei trofei che il club francese ambisce a vincere.

Leggi anche -> Ibrahimovic, Milan in ansia: l’annuncio UFFICIALE preoccupa i tifosi

Dunque, non resta altro che attendere e sperare che, almeno in Champions League contro il Real Madrid l’ex Barcellona riesca finalmente a dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia del PSG, facendo capire che non è ancora finita la sua carriera da professionista e che può ancora dare molto.