Wanda Nara ed il flirt con l’attore argentino: tutta la verità inedita

Wanda Nara, manager e moglie di Mauro Icardi, è di nuovo al centro delle polemiche per le ultime novità su una precedente relazione. 

Dopo la bufera delle scorse settimane Wanda Nara torna a far parlare di sé. Questa volta però non riguarda Mauro Icardi o una sua foto hot su Instagram bensì, si parla di un presunto flirt avuto con un attore argentino. Una notizia che va a sconvolgere i fragili assetti di coppia con l’attaccante del PSG.

Wanda Nara
Wanda Nara (La Presse)

L’argentina in un modo o nell’altro attira sempre l’attenzione. Che sia per motivi lavorativi o semplicemente per la sua avvenenza. Non è stato un periodo facile e non si ha la certezza che questo sia del tutto superato, ma almeno in apparenza sembrerebbe essere tornata un po’ di serenità. Le voci di divorzio tra lei e Mauro Icardi, di cui è anche la manager, hanno innescato un vortice di nervosismo che non ha fatto bene a nessuno dei due.

Wanda Nara e l’amante argentino

Wanda Nara
Wanda Nara (La Presse)

Secondo quanto viene riportato da ‘Golssip.it’, a dare problemi alla coppia argentina potrebbero essere delle dichiarazioni dell’attore argentino, Álvaro Navia, che a distanza di anni ha confermato di avere un breve flirt con Wanda Nara. Una confessione che potrebbe mettere in crisi ulteriormente il matrimonio con Mauro Icardi.

Leggi anche -> Milan, perché il messaggio di Berlusconi allarma: Pioli avvisato

Infatti, in una recente intervista l’attore argentino ha detto: “È stata la stessa estate in cui ho incontrato Vanina (la moglie), lavoravamo entrambi a Channel Nine e l’ho assunta (Wanda Nara) per un ruolo in una commedia prodotta con Iliana Calabró. Ero sempre in giro finché non l’ho incontrata e non ci siamo più lasciati”.

Leggi anche -> Atalanta-Juve, Allegri entusiasma i tifosi: ora cambia lo scenario

Dunque, l’ennesimo fulmine a ciel sereno per la coppia argentina che, dopo i trascorsi burrascosi degli ultimi mesi, dovranno affrontare anche questa confessione. La speranza è che lo facciano nel miglior modo possibile.