Calciomercato, tutto fatto per il colpo a parametro zero: ha vinto 4 Champions

Calciomercato, grande colpo a parametro zero. Il calciatore, vincitore di ben 4 Champions League, ha scelto la sua nuova destinazione

Il calciomercato regala sempre nuovi colpi di scena e anche nei momenti in cui la finestra dei trasferimenti è chiusa, le squadre fiutano il grande acquisto in vista del futuro. In questo periodo della stagione, inoltre, i calciatori in scadenza di contratto possono già accordarsi con un nuovo club, per poi rendere ufficiale il passaggio dal 1° luglio.

calciomercato
Champions League (Foto LaPresse)

In Europa ci sono diversi grandi calciatori che si libereranno dai loro rispettivi club a costo zero. In Italia, per esempio, c’è Insigne che a fine stagione lascerà il Napoli per passare al Toronto. Da comprendere il futuro di Kessié e di Romagnoli in casa Milan, ambedue sembrano destinati all’addio.

Poi ci sono anche i top player, come Mbappé. Il francese, a quanto pare, non rinnoverà il suo contratto con il PSG e il suo futuro sembra essere al Real Madrid di Carlo Ancelotti. I blancos, però, secondo quanto riferito dal ‘El Nacional’ potrebbero perdere un top player.

Calciomercato, via dal Real Madrid a costo zero? I dettagli

Gareth Bale, futuro sempre più lontano dal Real Madrid (Foto LaPresse)

Il calciatore sempre più lontano dal Real Madrid è il gallese Gareth Bale, vincitore di ben quattro Champions con le merengues. Il classe ’89 avrebbe già firmato un pre-contratto con il Tottenham, sua ex squadra tra l’altro. Un ritorno, dunque, negli Spurs dove ha militato dal 2007 al 2013 e nella stagione 2020-21 quando tornò in prestito.

Leggi anche->Calciomercato, sgarro tra top club: colpo UFFICIALE a parametro zero

Un amore viscerale, quello tra Bale e il Tottenham, che è sempre stato corrisposto anche dai tifosi londinesi. Il gallese sta attraversando una fase molto difficile della propria carriera, è finito ai margini del Real Madrid e in questa stagione ha collezionato solamente 4 presenze.

Leggi anche->Messi, caos pre Real Madrid: la notizia preoccupante terrorizza il PSG

Il 16 luglio compirà 33 anni e molto probabilmente festeggerà nella “sua” Londra, con addosso la maglia del Tottenham. Troverà in panchina Antonio Conte? Chissà…