De Ligt, altro che addio: il difensore è sempre più “italiano” | VIDEO

De Ligt è sempre più indiziato a partire: il futuro alla Juventus è ancora in bilico, ma lui ha le idee chiare. Il video esalta i tifosi.

De Ligt sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus: mentre le voci di mercato impazzano, con una cessione che potrebbe arrivare in estate, la situazione a Torino è leggermente diversa. Il difensore fa il proprio senza troppo clamore. In campo presente, fuori dal campo pronto a ribadire la sua volontà di restare.

De Ligt Juve
De Ligt difensore della Juventus (LaPresse)

Non ci sono sirene che tengano: né di mercato, né di velleità inespresse. L’unica cosa che resta è la Juve per il centrale, poi c’è la passione. Quella familiare, amorosa, legata alla sua dolce metà Annekee. La modella è l’unico suo punto debole: hanno passato San Valentino insieme. Cena romantica e dopo cena particolare.

De Ligt “spegne” le voci sull’addio: un futuro Italiano grazie a Cutugno

De Ligt
Il difensore della Juventus (LaPresse)

Nel frattempo il tragitto per tornare a casa viene scandito da una prova coinvolgente: De Ligt – per arricchire una serata già degna di nota – comincia a cantare in macchina di fronte all’amata. Una vera e propria serenata estemporanea, sottofondo “L’Italiano” di Toto Cutugno. La prova di canto – volendo usare un eufemismo – è andata discretamente. Soprattutto guardando i commenti sotto al post: si congratula anche la moglie di Morata, Alice Campiello.

Leggi anche – Stop alla Serie A! Decisione improvvisa di Gravina: il motivo

In molti chiedono la cittadinanza per De Ligt, definendo la sua performance “migliore” rispetto a quella di tanti italiani: al cuore non si comanda. Neppure al romanticismo che risponde solo agli istinti più genuini. Come quello di cantare in macchina assieme alla persona che si ama (VIDEO). Il fatto che abbia scelto una canzone italiana – emblema del Paese – però non è cosa da poco. Probabilmente De Ligt il proprio futuro l’ha già deciso: occorre capire se la Juventus è dello stesso avviso. Ultimamente l’unica nota che conta è quella spese.