Inter, che terribile notizia: l’ultim’ora fa tremare anche Zhang

Simone Inzaghi non avrebbe preso bene, insieme al presidente Steven Zhang, la notizia che potrebbe minare il futuro dell’Inter. 

C’è grande attesa per le per le prossime sfide dell’Inter, ma adesso una indiscrezione avrebbe causato più di qualche malumore all’interno del club nerazzurro. Una situazione in continua evoluzione che potrebbe creare più di qualche mugugno. In ogni caso c’è da difendere il titolo di campione d’Italia in carica, provando a superare anche lo scoglio Liverpool.

Zhang inter
Zhang e la novità che spaventa l’Inter (La Presse9

La Serie A è un campionato ancora aperto e perciò in casa nerazzurra serve grande concentrazione e spirito di squadra. Simone Inzaghi conosce bene il campionato e sa anche che queste notizie improvvise andrebbero gestite con grande attenzione, soprattutto per evitare di spostare gli equilibri.

Inter e la novità che preoccupa anche Steven Zhang

Zhang Inter
Zhang e la novità in casa Inter che preoccupa (La Presse)

Come spesso capita, quando non si raggiungono i risultati tanto sperati, è tempo di riflessioni. Tutto ciò sta accadendo in casa Manchester United con la squadra dei Red Devils alle prese con un periodo non semplice da affrontare. Intanto il momento difficile del club avrebbe scatenato un tutti contro tutti, ma in casa Inter vige grande attenzione per un aspetto non del tutto secondario.

Il tecnico Ralf Rangnick accusa gli attaccanti, incluso Cristiano Ronaldo, di non segnare e portare punti a casa importanti, da qui la scelta di puntare su un altro attaccante per il futuro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il club inglese vorrebbe portare in Premier League Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE – Inter-Liverpool, speranza per i nerazzurri: la svolta che infiamma i tifosi

Nulla da fare infatti per Edison Cavani che dovrebbe lasciare il club a fine stagione. La scadenza del contratto del Matador pone grandi interrogativi anche in casa Manchester United. Proprio Lautaro Martinez dell’Inter potrebbe fare al caso della squadra inglese, soprattutto per segnare gol importanti.

LEGGI ANCHE – Rabiot contro Allegri, la frase incredibile che lascia senza parole

Sempre secondo il Daily Mail, infatti, Lautaro Martinez sarebbe il profilo adeguato per rinforzare l’attacco. Durante l’ultima stagione, il Toro ha segnato 12 gol e giocato 31 partite fra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Intanto per la prossima stagione ci sarebbero comunque altri profili. Analisi sul grande sogno Erling Haaland, a seguire Alexander Isak della Real Sociedad, Patrick Schick del Bayer Leverkusen e Darwin Nunez del Benfica.