Juventus, Allegri a sorpresa: l’annuncio spiazza i tifosi

Massimiliano Allegri, dopo il pareggio contro l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Il tecnico della Juventus ha parlato della corsa Scudetto e ha indicato una squadra in particolare come prima candidata alla vittoria

La Juventus acciuffa il pareggio contro l’Atalanta al 92′ grazie ad una rete di Danilo. Il difensore brasiliano ha risposto alla prodezza di Malinovskyi e ha dato la possibilità ai bianconeri di rimanere al quarto posto.

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

Al termine del match di Bergamo, Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare il pareggio maturato al Gewiss Stadium. Il tecnico toscano ha avuto modo, tra le altre cose, di dire la sua in relazione alla Scudetto.

Un po’ a sorpresa Allegri ha indicato una squadra come la candidata numero uno per la vittoria finale del campionato.

Juventus, Allegri: “Per me lo Scudetto lo vince…”

Allegri Juve
Allegri, tecnico della Juventus (La Presse)

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Allegri in merito alla corsa Scudetto: “Per la Juventus è finita stasera la corsa Scudetto? Era ufficiale anche prima, sono troppi i punti da recuperare su tre squadre. Devi sempre vincere, è impossibile. Dobbiamo pensare al quarto posto e fare meglio nelle prestazioni”. 

Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Juventus: gol e sintesi partita – VIDEO

Allegri ha poi aggiunto indicando l’Inter come la favorita principale per la vittoria del campionato: “Per l’Inter è la più forte, lo dico da settembre. Con tutto rispetto per Milan e Napoli, ma ieri è stato un passaggio importante dell’Inter”.

Leggi anche->Pechino Express 2022, Ciro Ferrara nel cast: svelata la data d’inizio del programma

Infine ha concluso: “Se l’Inter è superiore alla Juve? In questo momento si, noi abbiamo perso molti punti nel girone d’andata. Se avessimo avuto 4 punti in più ci saremmo divertiti anche noi”.