Serie A, il difensore racconta il suo dramma: “Ho rischiato di morire”

Un difensore, con un recente passato in Serie A, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo incidente d’auto avvenuto qualche anno fa

Un ex difensore della Serie A, ancora in attività, si è concesso ai microfoni de “El Pais” e ha raccontato alcuni dettagli del suo incidente d’auto avvenuto nel 2004. Le sue dichiarazioni sono state piuttosto forti e hanno catalizzato l’attenzione dei tifosi.

Serie a
Logo Serie A (Foto LaPresse)

Il difensore ha spiegato come l’incidente, seppur avvenuto molti anni fa, non è stato prettamente superato e ogni tanto i ricordi ronzano nella sua testa.

Inoltre, si è detto fortunato, visto che molti in incidenti analoghi hanno perso la vita. Nell’intervista, in aggiunta, ha parlato anche di un tecnico che lo ha allenato nel nostro campionato e ha speso parole di elogio per lui.

“Ho rischiato di morire”, l’ex Serie A racconta il suo incidente

Raul Albiol, ex difensore del Napoli (Foto LaPresse)

Il calciatore che si è raccontato nell’intervista è stato Raul Albiol, ex difensore del Napoli. Queste, nello specifico, le sue parole: “Non è completamente dimenticato l’incidente che ho avuto. Vedi continuamente notizie di incidenti e ci pensi. Ci sono altre persone che non sopravvivono e sono grato ad essere qui per raccontarlo”.

Leggi anche->Miss Italia, trionfa Zeudi Di Palma: tra le sue passioni c’è una squadra di Serie A! Fan e tifosi in estasi

Poi ha proseguito: “Non ci penso sempre, ma qualche volta mi torna in mente. Penso di dovermi divertire, vivere felicemente perché non sai mai cosa ti può succedere da un giorno all’altro”.

Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti spiazzerà

Infine l’elogio a Sarri, suo allenatore al Napoli: “Ho fatto il salto di qualità con Sarri al Napoli. Sono stati tre anni di costante apprendimento. In difesa era uno specialista, mi ha aiutato a crescere e migliorare. Mi ha fatto vedere molte cose che non vedevo. È stato un punto di svolta per la mia carriera”.