Torino, Pobega si opera! Tempi di recupero e cosa filtra per la Juve

Il centrocampista del Torino, Tommaso Pobega, è stato operato dopo l’infortunio al setto nasale procuratosi contro il Venezia. Ci sarà contro la Juventus?

Nel match di sabato, tra Torino e Venezia, Tommaso Pobega ha riportato un infortunio piuttosto serio al setto nasale. Il centrocampista classe ’99, ad ogni modo, è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, nella sconfitta interna dei granata contro i lagunari.

Tommaso Pobega, centrocampista del Torino (Foto LaPresse)

Lo staff medico del Toro ha deciso, però, di intervenire chirurgicamente e in giornata il ragazzo si è sottoposto all’operazione. L’intervento è perfettamente riuscito, ovviamente il calciatore oggi non potrà svolgere l’allenamento agli ordini di Ivan Juric. 

Da comprendere se il prodotto del settore giovanile del Milan potrà essere a disposizione in vista del Derby di venerdì contro la Juventus. 

Torino, Pobega operato: ci sarà contro la Juventus?

Tommaso Pobega, centrocampista del Toro (Foto LaPresse)

Il Torino, dopo l’operazione, ha diramato un comunicato ufficiale in cui fornisce alcuni aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista.

Leggi anche->Né Messi né CR7, sai chi è il calciatore più ricco del mondo? La risposta ti spiazzerà

La nota, nel dettaglio, recita: “Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia.  Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva”.

Leggi anche->Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN

Dunque, Pobega indosserà una maschera protettiva che gli permetterà di scendere in campo senza problemi. Il classe ’99, a questo punto, viaggia verso la convocazione in vista della super sfida di venerdì contro la Juventus. Una buona notizia per Juric, visto che il tecnico croato a centrocampo deve fare a meno di Praet. Il belga ha rimediato un brutto infortuno ad un dito del piede e resterà ai box per circa 50 giorni.