Aguero, che accusa! La frase sul Covid è sorprendente

L’ex attaccante argentino, El Kun Aguero, è tornato a parlare del suo ritiro dal calcio giocato

Non è passato tantissimo tempo dal ritiro di Sergio Aguero. L’attaccante argentino lo scorso 15 dicembre ha annunciato la triste decisione a soli pochi mese dalla sua firma con il Barcellona.

Sergio Aguero
Sergio Aguero, ex attaccante argentino (Foto LaPresse)

I problemi cardiaci lo hanno “obbligato” a lasciare il calcio a soli 33 anni e i suoi tanti sostenitori gli sono stati sempre vicino. L’ex attaccante argentino, nel pomeriggio, ha voluto rispondere ad alcune domane dei suoi followers su Twitter. 

“El Kun” ha risposto in maniera piuttosto sincera e una sua affermazione in merito al ritiro ha fatto storcere il naso a molti.

Aguero torna a parlare del ritiro: “Il Covid…”

Sergio Aguero, ex calciatore argentino (Foto LaPresse)

L’argentino, tra le tante domande, ha risposto ad una relativa al suo addio dal calcio giocato: “Io non so che cosa abbia causato i problemi cardiaci. Nessuno sapeva cosa fosse successo. Potrebbe essere stato il Covid o il vaccino, non lo so. Purtroppo è successo o ora devo prendermi cura di me stesso. Forse avevo già qualcosa prima che è venuto fuori dopo, non lo so”. 

Leggi anche->Pato e il “giallo” sui social, la frase scioccante su Djokovic e il vaccino fa discutere – FOTO

Il suo punto di vista, specie in merito al Covid e al vaccino, sta facendo ampiamente discutere. In tantissimi hanno trovato “l’uscita” un po’ fuori luogo e sicuramente eccessiva.

Leggi anche->Sturridge incide una canzone a favore del vaccino per il Covid: il video è imperdibile

Aguero ha poi risposto anche ad una curiosità sul suo grande amico Lionel Messi: “Dopo una partita non mi sono parlato per un paio di giorni con Messi ma eravamo entrambi arrabbiati perché avevamo perso una partita. Ma è successo una volta sola, ci siamo sempre divertiti insieme”.