Lazio, UFFICIALE: c’è la lesione. Il comunicato del club

Bruttissima notizia per la Lazio di Maurizio Sarri in vista del proseguo della stagione: il club annuncia l’infortunio

Tegola in casa Lazio in vista del proseguo della stagione. I biancocelesti di Maurizio Sarri dovranno fare i conti con un infortunio piuttosto grave, l’ufficialità è arrivata a pochi giorni dal match di Europa League contro il Porto. 

Lazio
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio (Foto LaPresse)

La Lazio è reduce dalla convincente vittoria per 3-0 contro il Bologna, nell’ultima giornata di Serie A. Sarri, da ieri, è al lavoro nel centro sportivo di Formello per preparare la sfida contro i lusitani dell’ex Sergio Conceicao. 

L’infortunio del difensore però complica i piani del tecnico della Lazio, il quale già da qualche settimana deve fare a meno di Francesco Acerbi.

Lazio, brutto infortunio per Lazzari: i tempi di recupero

Lazzari
Manuel Lazzari, terzino della Lazio (Foto LaPresse)

Il terzino classe ’93 si è infortunato nel match di sabato contro il Bologna. Sin da subito si era capito che il problema fosse abbastanza serio e gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni a caldo.

Leggi anche->Lazio-Porto agli spareggi di Europa League: numeri, precedenti e punti di forza dei portoghesi

L’ex Spal, nel dettaglio, ha riportato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra. Un infortunio che lo costringerà a restare ai box per più di un mese, salterà sicuramente le sfide contro: Porto, Udinese, Porto, Napoli, Cagliari, Venezia. Potrebbe tronare a disposizione in vista del Derby contro la Roma che si disputerà il 20 marzo.

Leggi anche->Milan-Lazio, giallo Immobile: è rebus sul labiale dopo l’infortunio, cosa ha detto

Sarri ora per forza di cose sarà costretto a spremere Hysaj e Marusic, oppure in alternativa riportare Patric nel suo ruolo naturale di terzino. Kamenovic, invece, è ritenuto ancora acerbo dal tecnico e non sembra godere di grande fiducia.