PSG-Real Madrid, problemi tecnici per Canale 5: l’ira dei telespettatori – FOTO

Il match di Champions League, tra PSG e Real Madrid, è in diretta in chiaro su Canale 5. La Mediaset, però, sta riscontrando tanti problemi tecnici

La Champions League è entrata nel vivo con gli ottavi di finale che sono cominciati in questo martedì di febbraio. Al Parc des Princes è in corso il big match tra Paris Saint Germain e Real Madrid, la super sfida è in diretta su Canale 5. Tuttavia la rete del Biscione sta riscontrando diversi problemi tecnici.

Psg-Real Madrid (Foto LaPresse)

In particolar modo sono presenti dei problemi con l’audio. La voce del telecronista, Riccardo Trevisani, “arriva” qualche secondo prima rispetto alle immagini provocando una sorta di effetto “spoiler”.

I telespettatori non ci stanno e su Twitter hanno commentato la cosa con ironia, ma anche con indignazione.

PSG-Real Madrid, problemi per Canale 5: i commenti dei tifosi

PSG-Real Madrid (Foto LaPresse)

Il problema tecnico è perdurato per tutto l’arco del match e la cosa non è affatto piaciuta ai telespettatori. Un utente, per esempio, ha commentato in questo modo: “Il primo tempo trasmesso da canale 5 con audio non allineato a video è imbarazzante. Persino un qualsiasi streaming abusivo online lo è. Mediaset … vabbè poco altro da aggiungere! Primo tempo pure brutto”. 

Leggi anche->Donnarumma altro che Milan, la confessione fa infuriare: “Scelto il PSG perché…”

Un altro ha, invece, ironizzato con grande disapprovazione: “L’audio di canale 5 è così avanti che Trevisani sta commentando la partita di ritorno”. 

Leggi anche->Verratti e la confessione dopo il matrimonio: “La prima notte io e Jessica abbiamo…”

Screen Twitter