Torino, brutta notizia da digerire per Juric: preoccupa la scelta dell’attaccante

Il Torino è prossimo al derby della Mole contro la Juve, ma per Juric c’è un grave problema da risolvere: cosa sta accadendo in casa granata.

La partita fra Torino e Juve si giocherà venerdì 18 febbraio alle ore 20:45, un match certamente tanto atteso da entrambe le tifoserie che vorranno avere la meglio nella stracittadina. Adesso c’è però un problema che lo stesso Ivan Juric ha necessità di risolvere una volta per tutte.

Juric Torino
Juric e la notizia che non piace al tecnico del Torino (La Presse)

La decisione da prendere non è semplice, ma è giunto il momento per il mister di capire veramente cosa fare e in che modo. Il derby è una gara dal grande fascino che, però, potrebbe nascondere delle insidie, specie contro una Juve che vanta due nuovi importanti acquisti come Zakaria e Vlahovic.

Torino e la sfida con la Juve, cosa c’è che preoccupa Juric

Juric Torino
Juric e la scelta dell’attaccante del Torino (La Presse)

Un giocatore potrebbe lasciare Torino e ciò non fa altro che aumentare la tensione del match contro la Juve. Il protagonista è Belotti che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza 30 giugno 2022. Per il Gallo potrebbe infatti trattarsi dell’ultimo derby della Mole, da qui la voglia di dare il massimo.

Le trattative fra entourage e società sarebbero ancora in stand-by, segno che la scelta non sarebbe così imminente. I tifosi intanto non perdono la speranza, ma ora è tempo di pensare alla gara tanto attesa contro la Juve di Massimiliano Allegri. C’è da difendere la storia del club e provare a fare qualche brutto scherzetto ai bianconeri.

LEGGI ANCHE – PSG-Real Madrid, nervi tesi fra i due club: la decisione UFFICIALE sconvolge

Il periodo di Belotti non è così semplice visto che l’attaccante è reduce da due infortuni al tendine peroneo e al bicipite femorale che ne hanno condizionato la prima parte di stagione. Sono soltanto 13 le gare giocate e due i gol realizzati, numeri molto distanti da quelli dello scorso campionato (35 presenze e 13 reti).

LEGGI ANCHE – Lazio, Sarri infuriato: la scelta del mister scuote i tifosi

Juric spera ovviamente che il suo Gallo possa far esultare i tifosi del Torino, ma è bene in ogni caso prendere consapevolezza che questo potrebbe essere l’ultimo derby di Belotti con la maglia granata. In casa Toro la concentrazione è comunque massima, soprattutto vista la grande importanza del match.