Elisabetta Canalis e le polemiche per lo spot a Sanremo, sai quanto ha incassato? La cifra è da capogiro

Sai quanto ha incassato Elisabetta Canalis per essere la protagonista dello spot sulla regione Liguria che è andato in onda durante Sanremo? La cifra è da capogiro

Elisabetta Canalis, durante il Festival di Sanremo, è finita nella bufera per essere stata scelta come testimonial di uno spot della regione Liguria. La cosa ha fatto storcere il naso a molti, visto che la showgirl è sarda.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Foto LaPresse)

Lo spot, andato in onda durante le serate della kermesse musicale, è stato molto criticato in virtù del fatto che poteva essere scelto qualcuno che avesse un legame con il territorio. Inoltre, nelle ultime ore, è circolata anche la cifra che la Canalis avrebbe incassato e la somma è piuttosto ingente.

A confermare il tutto ci ha pensato proprio il presidente della regione Liguria Giovanni Toti, il quale ne ha parlato con assoluta chiarezza.

Elisabetta Canalis e la cifra incassata per lo spot: le parole di Giovanni Toti

Giovanni Toti, presidente della regione Liguria (Foto LaPresse)

La cifra incassata dalla Canalis è stata di 100.000 euro e Giovanni Toti, come riportato dall’Ansa, ha confermato: “Si, è stata pagata 100.00 euro. Questi costi parametrati al pubblico che ha visto il Festival di Sanremo valgono lo 0,01% per contatto, una delle campagne pubblicitarie migliori che ricordo nella mia ventennale esperienza nelle tv commerciali”.

Leggi anche->Elisabetta Canalis ritrova un suo vecchio amore: cosa ha combinato la modella

Il governatore della Liguria ha poi spiegato il motivo per il quale è stata scelta la Canalis: “L’idea di base è che non solo un ligure può apprezzare le bellezze della Liguria, altrimenti avremmo un turismo autarchico”.

Leggi anche->Blanco, lo sfogo del padre dopo Sanremo: cosa ha detto alla stampa

Infine ha concluso: “La Canalis è stata protagonista di un Festival di Sanremo, si tendeva a proporre un’idea dei ricordi che restano parte del proprio bagaglio di esperienze personali in Liguria, anche vivendo ormai lontani dalla nostra Regione”.