Ilary Blasi, addio a Totti. La confessione: “Tutto può cambiare”

Ilary Blasi ha rilasciato delle dichiarazioni sconvolgenti sul suo rapporto con Francesco Totti: le parole cambieranno per sempre la coppia 

La coppia Totti-Ilary Blasi è consolidatissima sin dal lontano 2005. Era giugno, quando l’allora capitano della Roma sposò la showgirl. Dalla loro relazione sono nati 3 figli: Cristian, 5 mesi dopo il matrimonio, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.

Ilary Blasi Totti
Ilary Blasi, showgirl (Instagram)

I due sono sempre apparsi estremamente uniti, nonostante abbiano mantenuto la loro indipendenza professionale. Totti ha continuato a giocare fino all’estate del 2017, mentre la Blasi è diventata uno dei volti di punta di Mediaset, specialmente con la conduzione del Grande Fratello VIP e dell’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi, addio a Totti? La confessione è pazzesca

Ilary Blasi e Totti
Ilary Blasi insieme a Totti (Getty Images)

In un’intervista rilasciata al settimanale F, Ilary Blasi ha raccontato alcuni retroscena della storia con Francesco Totti. La showgirl e presentatrice si è in primis concentrata sul ritiro dal calcio del marito: “Ha sentito il peso di turbolenze, paure, fragilità e dispiaceri. Doveva metabolizzare e io ho deciso di lasciare la tv per 2 anni, così da affiancarlo in questo percorso”.

Leggi anche -> Ilary Blasi fa infuriare Totti, cos’è successo al ristorante

Ilary ha sottolineato come la coppia si sia ancora più unita in quel periodo e che la difficoltà maggiore sia stata quella di far esternare il dolore al suo Francesco. “Non sempre riuscivo a farlo parlare, ma è giusto che a volte ci siano dei silenzi”.

La rivelazione di Ilary

La presentatrice si è poi soffermata su un aspetto cruciale della sua relazione con Totti, ovvero quella di essere “la moglie di”. Nel corso dell’intervista ad F, Ilary ha sottolineato di aver messo da subito in chiaro le cose e che sarebbe voluta essere indipendente nella sua carriera televisiva.

La Blasi ha infine ha concluso: “Trovo sexy la libertà di scegliere. Anche di potermene andare da un giorno all’altro. Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Io voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, salta tutto! Ilary Blasi nei guai

Una confessione importantissima quella della Blasi, che ha fatto chiaramente intendere che non escluderà mai una possibile rottura con Totti nel caso in cui il rapporto tra i due non dovesse più essere come in passato.