Isola dei Famosi, salta tutto! Ilary Blasi nei guai

Isola dei Famosi, aggiornamenti sulla nuova edizione del reality. Ilary Blasi, molto probabilmente, dovrà cambiare le carte in tavola

Tra poco più di mese è previsto l’inizio dell’Isola de Famosi. Il reality andrà in onda su Canale 5, probabilmente la prima puntata sarà il 21 marzo oppure il 28 e la nuova edizione sarà condotta nuovamente da Ilary Blasi. 

Isola dei famosi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

L’inviato in Honduras, invece, sarà Alvin che torna nel suo ruolo dopo che l’anno scorso ha declinato la proposta e al suo posto fu scelto l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Le indiscrezioni sorprendenti, invece, riguardano i due opinionisti che dovrebbero coadiuvare la Blasi. 

Per settimane si è parlato con insistenza di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tuttavia secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, sarebbero sorti alcuni problemi e la Blasi rischia di dover scegliere nuovi “aiutanti”.

Isola dei Famosi, salta Vladimir Luxuria come opinionista?

Vladimir Luxuria (Foto LaPresse)

Nel corso di una diretta su Instagram di Casa Chi, la rubrica condotta dall’attrice Rosalina Cannavò, Gabriele Parpiglia ha spiegato come Vladimir Luxuria rischia di non essere l’opinionista dell’Isola Famosi. 

Leggi anche-> GFVIP, Aldo Montano contro Lorenzo Amoruso: anche i telespettatori danno ragione all’ex schermidore

Queste, nel dettaglio, le parole di Parpiglia: “Se da un lato c’è Savino dall’altro doveva esserci Vladimir Luxuria. Mi risulta in questo momento che ci siano dei problemi per il contratto di Vladimir. Al momento pare sia saltata”. 

Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione

Parpiglia ha poi spiegato come fino all’ultimo il ruolo da inviato dove essere ricoperto ancora da Massimiliano Rosolino: “Noi avevamo dato la notizia che Massimiliano sarebbe stato di nuovo l’inviato de L’Isola dei Famosi. Io so che anche lui era convinto di ricoprire il suo ruolo solo che qualcosa all’ultimo minuto è saltato. Ritorna per la terza volta nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi Alvin, è ufficiale”.