Porto Lazio highlights (LaPresse)
Europa League, la Lazio di Sarri cade a Oporto contro l’ex Sergio Conceicao. Sconfitta di misura per i biancocelesti.
La Lazio di Sarri si gioca il passaggio agli ottavi di Europa League contro il Porto di Sergio Conceicao in una sfida densa di agonismo e grinta. Non c’è più la regola dei gol in trasferta e le squadre si lasciano andare ulteriormente. La partita si sblocca grazie al gol di Mattia Zaccagni che illude la Lazio nelle prime battute di gara.
Primo gol della partita al 32′. Il pareggio del Porto però arriva 5 minuti più tardi con Martinez che spegne la gioia biancoceleste. L’intervallo serve alle due squadre per riordinarsi dopo un’ottima prima mezz’ora dei biancocelesti che hanno concesso qualche leggerezza difensiva di troppo. 1-1 e squadre a riposo.
Il secondo tempo della gara di Oporto vede un calo fisiologico nella squadra di Sarri che risente molto dell’assenza di Immobile in avanti. Subisce il secondo gol di Martinez a causa di qualche distrazione difensiva ma l’agonismo mostrato in campo promette bene. Il sigillo degli iberici arriva con sorpresa al 49′ su assist dell’ex Inter Joao Mario.
Leggi anche – Inter o Juve, Conte si schiera: “Lo scudetto lo vincerà…”
I biancocelesti tentano di rimettersi in carreggiata ma senza successo. Lo stadio non aiuta, il pubblico di casa sostiene la squadra di Conceicao che trova minuti e adrenalina. Difende il vantaggio di misura dando appuntamento alla Lazio per il ritorno. All’Olimpico l’ex di turno sarà il portoghese e dovrà difendere un 2-1 sofferto. Il video integrale della sintesi di gara per non perderti neanche un gol.
Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…
Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…
Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…
I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…
L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…