Inter o Juve, Conte si schiera: “Lo Scudetto lo vincerà…”

La squadra di Inzaghi o quella di Allegri, per lo Scudetto anche Antonio Conte si è schierato: ecco per lui chi vincerà tra Inter e Juve 

Conte Inter Juve Scudetto
Conte, ex allenatore di Inter e Juve (LaPresse)

L’Inter è in lotta per lo scudetto, assieme a Milan, Napoli e da qualche giornata anche la Juventus sta cercando di inserirsi improvvisamente tra le favorite. La squadra di Allegri è partita male, ma ha ritrovato equilibrio e ha inanellato diversi successi importanti nelle ultime settimane.

La formazione nerazzurra, campione d’Italia in carica, deve ancora recuperare la partita contro il Bologna, rinviata a causa dei numerosi casi positivi al Covid nello spogliatoio rossoblu. Al momento, infatti, l’Inter è stata sorpassata dal Milan ma con un numero di gare disputate inferiore a quelle dei rossoneri.

Sarà una battaglia spietata, con possibili colpi di scena fino al termine del campionato. Una stagione intensa, che potrebbe rilevarsi più divertente di quella passata, stravinta dall’Inter di Antonio Conte. Proprio il tecnico leccese si è espresso per la vittoria dello Scudetto.

Conte, il messaggio per Inter e Juve sullo Scudetto: tifosi impazziti

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Simone Inzaghi sta proseguendo l’ottimo lavoro cominciato da Antonio Conte, che si è sentito al centro del progetto vincente nerazzurro, ma che ha voluto abbandonare per divergenze con la società.

Leggi anche -> Arrigo Sacchi, il commento sull’Inter scatena le polemiche: tifosi infuriati

La lotta allo Scudetto si fa sempre più interessante per l’Inter, che aveva cominciato una mini fuga ma è stata frenata da Milan e Napoli. C’è però un grande ex Juve che ha pronosticato la vittoria del titolo proprio della squadra di Inzaghi. E non è un vecchio bianconero qualsiasi.

Leggi anche -> Inter, Simone Inzaghi è contento: la novità sul centrocampista esalta i tifosi

Antonio Conte, nell’intervista rilasciata a Sky Sport, ha dichiarato brevemente e con sorriso che l’Inter sarebbe riuscita a vincere lo scudetto. E’ ancora molto legato all’ambiente nerazzurro, nonostante sia diventato una bandiera della Juve sia da giocatore che da allenatore.