“Gioca Messi, niente cena romantica”: il calciatore di Serie A “liquida” la sua fidanzata

Un calciatore di Serie A liquida la sua compagna a causa di…Lionel Messi! Salta la cena romantica per PSG-Real Madrid, la rivelazione fa il giro del web.

Lionel Messi è l’idolo di tanti calciatori, emergenti o già professionisti. La Pulce fa breccia nel cuore di milioni di appassionati di calcio, anche da quando ha lasciato improvvisamente il Barcellona per giocare al Paris Saint-Germain.

Lionel Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (LaPresse)

L’attaccante argentino ha avuto modo di affrontare l’eterno rivale – il Real Madrid – con una divisa diversa dal solito. Insomma, quello di Champions League era un appuntamento imperdibile e PSG-Real Madrid non poteva essere proprio saltata.

Anche i campioni di Serie A saranno rimasti incollati ai televisori di casa per godersi lo spettacolo visto al Parco dei Principi, terminato 1-0 per i padroni di casa grazie a Mbappé. In particolare, un difensore di una formazione protagonista del campionato italiano ha “liquidato” la propria compagna proprio a causa di Lionel Messi.

Fiorentina, il difensore sceglie Messi anziché la fidanzata: la rivelazione social

Il club viola è sceso in campo proprio nel giorno di San Valentino. Per i calciatori di Italiano era impossibile andare a cena fuori con le proprie partner proprio nella giornata dedicata all’amore. E allora, non restava che fare serata romantica il 15, il giorno dopo. Ma un calciatore della Fiorentina ha detto no: “Gioca Lionel Messi“.

Leggi anche -> Icardi e Messi, gelo al PSG: cosa ha fatto alla moglie della Pulga

In effetti, l’attaccante argentino è sceso in campo con il PSG proprio martedì 15 febbraio nel match imperdibile contro il Real Madrid. Così, il compagno di nazionale di Messi Lucas Martinez Quarta ha deciso di posticipare la cenetta romantica di San Valentino. E la fidanzata ha svelato tutto via social!

Leggi anche -> Eto’o, questa non ci voleva! L’ex attaccante dell’Inter è una furia

Cena di San Valentino posticipata: “L’altro giorno mi ha detto che avrebbe giocato Messi – confessa la ragazza del difensore della Fiorentina tramite una storia Instagram – E ha rimandato tutto“. Così, Lucas Martinez Quarta si è fatto perdonare accontentando la compagna, anche se in netto ritardo!

Quarta difensore Fiorentina
Quarta, difensore Fiorentina (Screen da Twitter)