Mbappé, arriva la conferma sul futuro: il dettaglio è emblematico

Il contratto di Kylian Mbappé al PSG scadrà tra pochi mesi e il rischio che il classe ’98 lasci Parigi a parametro zero è sempre più concreto.

Kylian Mbappè e il PSG sono sempre più vicini all’addio. Il 30 giugno, infatti, scadrà il contratto del classe ’98 con la società parigina e ancora oggi la questione del rinnovo appare molto complicata. Una matassa che non si riesce a sbrogliare a causa della volontà dell’attaccante francese di lasciare Parigi.

Mbappé
Mbappé (La Presse)

L’estate scorsa il PSG ha rifiutato un’offerta monstre dal Real Madrid per il suo cartellino ma a quanto pare i Blancos sono al lavoro per chiudere il grande colpo a costo zero. Il sogno di Mbappé, come dichiarato dallo stesso calciatore, è sempre stato quello di giocare con il Real e nella prossima stagione il suo desiderio potrebbe seriamente esaudirsi.

Mbappé e il dettaglio sul suo futuro

Mbappé
Mbappé (La Presse)

Nonostante i vari tentativi da parte del PSG, il rinnovo non è ancora giunto. La differenza tra domanda e offerta e la poca volontà dell’attaccante francese di voler trovare un accordo, stanno portando il club parigino a poterlo perdere a parametro zero. Un’idea che brucia tanto a Leonardo.

LEGGI ANCHE –> Napoli, sorpresa De Laurentiis: tifosi senza parole

La mancanza del rinnovo viene confermato dal quotidiano francese ‘L’Equipe’, il quale ha spiegato che le possibilità che Mbappé rinnovi con il PSG sono molto basse. Per giungere ad un accordo, si presume che bisognerebbe offrire un ingaggio monstre e ampie rassicurazioni sulla prossima campagna acquasti.

LEGGI ANCHE –> Inter, Inzaghi è contento: la novità sull’attacco esalta i tifosi

Entrambe le soluzioni, sarebbe di difficile attuazione per il PSG che, a questo punto, potrebbe anche decidere di non piegarsi alle richieste dell’attaccante per poi puntare su un altro grande attaccante su cui costruire la squadra del futuro.