Serie A, highlights Juventus-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights di Juventus-Torino, anticipo della 26.a giornata di Serie A: le immagini del derby giocato all’Allianz Stadium.

Il Torino parte forte e crea subito qualche apprensione alla Juventus che si salva in un paio di circostanze pericolose. Poi i bianconeri escono dalla pressione e all’11’ Rabiot sfiora il vantaggio con un diagonale fuori di poco. La seconda occasione è quello buona e al 13′ porta all’1-0 di De Ligt che svetta di testa sul secondo palo, schiacciando in rete il calcio d’angolo di Cuadrado.

Juventus Torino Highlights
Dybala e Bremer in Juventus-Torino (LaPresse)

La squadra di Allegri, dopo un inizio sofferto, prende in mano le operazioni di gioco e prende sempre più campo ai granata. Al 23′ c’è una chance Dybala che, servito dal cross di Pellegrini, calcia col mancino ma trova la pronta risposta di Milinkovic-Savic. Poi il match vive momenti di grande equilibrio fino all’intervallo, anticipato dall’infortunio di Pellegrini.

Juventus-Torino: gli highlights del derby della Mole

Highlights Juventus Torino
L’esultanza del Torino contro la Juventus (LaPresse)

Nel secondo tempo c’è l’ingresso di De Sciglio e la reazione del Torino che insegue con tenacia il pareggio. Al 50′ Szczesny alza in angolo un tentativo d’esterno di Mandragora diretto sotto la traversa. Poi arriva l’episodio chiave del match: al 53′ Dybala sfiora il raddoppio con un tiro insidioso ma deve abbandonare il campo per problemi fisici.

Leggi anche -> Juventus-Torino, Dybala sostituito: il motivo del gesto ad Allegri

E’ la svolta della partita a favore dei granata che prendono coraggio e attaccano con grande aggressività trovando il meritato 1-1. Al 63′ Brekalo scappa via a Cuadrado, prende il fondo e mette in mezzo per Belotti che si avventa sul pallone, girandolo in rete con una bellissima sforbiciata.

Leggi anche -> Juventus-Torino, anche Pellegrini out per infortunio: le condizioni del difensore

Il punteggio all’Allianz Stadium torna in parità e la Juventus, subito colpita dopo l’uscita di Dybala, deve ricominciare tutto da capo. Al 66′ i granata sfiorano addirittura il raddoppio con Mandragora che, servito dal tacco di Brekalo, manda il pallone vicino al palo con una conclusione leggermente deviata da Cuadrado.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH TRA JUVENTUS E TORINO – CLICCA QUI

L’inerzia è tutta per gli ospiti che spingono con forza e cercano un altro gol per completare la rimonta. Dall’altra parte i bianconeri si spengono piano piano e concedono spazio agli avversari, non riuscendo più a farsi vedere in avanti.

Nel finale le squadre cambiano diversi giocatori e non costruiscono più occasioni fino al triplice fischio che fissa il punteggio finale sull’1-1 liberando la gioia del Torino.