Juve, nuovo compagno per Vlahovic: la notizia accende l’entusiasmo

Dusan Vlahovic deve affrontare un nuovo cammino nella Juve, ma potrebbe arrivare un nuovo compagno di reparto. I tifosi sognano in grande.

La scelta della compagine juventina è ben precisa e puntare a tornare in alto nella classifica di Serie A, sperando in questa stagione di raggiungere la qualificazione in Champions League. Adesso sarebbe spuntata una indiscrezione che potrebbe scombinare i piani futuri del club gestito dal presidente Andrea Agnelli.

Vlahovic Juve
Vlahovic e la scelta sul possibile nuovo compagno alla Juve (La Presse)

La scelta della società bianconera punta a migliorare ulteriormente l’organico che ha attualmente a disposizione Massimiliano Allegri, da qui la decisione di fiondarsi su un calciatore importante. Si starebbe dialogando ormai da tempo con entourage e squadra proprietaria del cartellino.

Juve e la scelta di un nuovo compagno per Vlahovic

Vlahovic Juve
Vlahovic e il futuro in casa Juve, la società riflette (La Presse)

Sembra tutto pronto per l’assalto della Juve, in vista della prossima stagione, al calciatore Memphis Depay. L’attaccante si trova attualmente al Barcellona, secondo Le Quotidien potrebbe però lasciare anzitempo il club spagnolo e trovare un accordo con quello bianconero.

Intanto il presidente del Lione non avrebbe mai interrotto i rapporti con gli agenti del giocatore, nonostante i problemi fisici rimediati dall’attaccante dell’Olanda. Con il possibile addio di Paquetà tutto potrebbe infatti cambiare: la sfida fra Lione e Juve è aperta sul fronte mercato, occhio però ad eventuali altre squadre.

LEGGI ANCHE – PSG, decisione folle per Mbappé: la scelta del club fa discutere

L’attaccante gioca attualmente con la maglia del Barcellona, ma i problemi fisici potrebbero far tentennare il club blaugrana con cui Depay ha un contratto fino al 30 giugno 2023. Nella stagione in corso 23 presenze totali fra Liga, Champions League e Supercoppa, a segno anche 8 gol e due assist.

LEGGI ANCHE – Milan, splendida notizia per Pioli: l’attaccante ha deciso

Depay potrebbe essere un nuovo calciatore della Juve, oppure scegliere di andare nuovamente all’Olympique Lione, squadra con cui ha giocato 178 partite, segnato 76 gol e ben 55 passaggi vincenti per la finalizzazione dei compagni di squadra. Il club juventino intanto riflette e potrebbe pensare anche al centravanti olandese da affiancare a Dusan Vlahovic e gli altri compagni.