Milan, splendida notizia per Pioli: l’attaccante ha deciso

Il Milan è certamente una squadra che è contenta per la scelta di un attaccante: Stefano Pioli non può che essere felice. 

La prossima gara dei rossoneri sarà contro la Salernitana, squadra attualmente ultima in classifica. Si tratta di un incontro fra due squadre dalle situazioni diametralmente opposte. Da un lato il sogno del Milan di provare a vincere lo scudetto, dall’altro la voglia di salvare un campionato partito nel peggiore dei modi.

Pioli Milan
Pioli e la novità in casa Milan (La Presse)

Nel frattempo Stefano Pioli è felice e non lo nasconde di certo per una notizia che lo ha entusiasmato. Non era assolutamente semplice, ma il club rossonero avrebbe convinto l’attaccante, anche i tifosi sono veramente entusiasti per la decisione finale. Per il prossimo impegno c’è grande attesa e voglia di continuare a stupire tutti.

Milan e la scelta dell’attaccante che entusiasma Pioli

Pioli Milan
Pioli e la scelta dell’attaccante che piace tanto al Milan (La Presse)

La notizia praticamente certa è che Ibrahimovic non sarà del match, così come riportato dal Corriere della Sera, ma intanto un attaccante è pronto a far gioire i tifosi. Rafael Leao sarebbe infatti voglioso di prolungare il contratto in essere: si dovrebbe passare dal 2024 al 30 giugno 2026, con tanto di adeguamento anche dal punto di vista economico.

Lo stipendio attuale di Leao è di 1,5 milioni di euro, ma il nuovo accordo porterebbe ben 4,5 milioni a stagione al fuoriclasse portoghese che ha stupito veramente tutti. Intanto l’assenza di Ibra sarà rimpiazzata da Olivier Giroud che non vuole far rimpiangere il centravanti e compagno di squadra svedese.

LEGGI ANCHE – Bremer eroe del Torino: la sua grande passione travolge i tifosi

Lo stesso Rafael Leao ha dichiarato di trovarsi veramente bene a Milano e di voler proseguire il cammino con la maglia rossonera. Si tratta di una notizia che avrebbe ovviamente entusiasmato i tifosi. Il giovane crede nel progetto e non avrebbe alcuna voglia di andare via.

LEGGI ANCHE – Infortunio Dybala, Allegri svela le sue condizioni: l’annuncio sorprende

L’assenza di Ibrahimovic è certamente importante, ma per fortuna i compagni Giroud e Leao proveranno a non far rimpiangere l’assenza del giocatore tornato a Milano con l’idea di concludere qui la carriera da calciatore. Intanto la scelta di Leao è presa, adesso bisognerebbe soltanto mettere la firma sul contratto e ufficializzare l’accordo tanto atteso.