Bremer eroe del Torino: la sua grande passione travolge i tifosi

Gleison Bremer è certamente uno dei calciatori protagonisti del derby fra Juventus e Torino: scopri qualche curiosità ancora poco conosciuta sul difensore.

Bremer è stato uno dei migliori in campo nel derby della Mole e ha chiuso ogni possibile tentativo offensivo a Dusan Vlahovic e compagni. Il difensore del Torino ha diverse passioni in particolare che hanno lasciato i tifosi senza parole. Le direttive del mister Ivan Juric restano per il giocatore brasiliano oro colato da tenere in grande considerazione.

Bremer Torino
La passione di Bremer del Torino fa impazzire i tifosi (La Presse)

Le sue continue prestazioni ad alti livelli hanno certamente attirato l’attenzione dei grandi club che vorrebbero averlo in organico, magari già dalla prossima stagione. Il 24enne ha firmato un contratto con il club piemontese fino al 30 giugno 2024 e sogna comunque di realizzare una carriera ricca di traguardi importanti.

Bremer e le curiosità sul difensore del Torino protagonista del derby con la Juve

Bremer Torino
Bremer e il Torino che ferma la Juve durante il derby (La Presse)

Gleison Bremer si è raccontato spesso e volentieri agli organi d’informazione, ma veramente poche volte ha parlato della sua vita e delle passioni che coltiva da diverso tempo. Prima di iniziare a giocare a calcio lavorava nella fattoria di famiglia, poi invece ha seguito suo padre che aveva la passione per il mondo del pallone.

Il giocatore a cui si ispira è un volto noto nel calcio italiano e si chiama Lucio, ex difensore dell’Inter. Quando andava a scuola era un grande appassionato di storia, meno invece della matematica. Il difensore 24enne vorrebbe aprire a fine carriera una scuola calcio dedicata esclusivamente ai bambini, ora però è tempo di pensare al presente.

LEGGI ANCHE – Infortunio Dybala, Allegri svela le sue condizioni: l’annuncio sorprende

Fra le passioni principali di Bremer c’è certamente il churrasco, piatto tipico di alcune zone del Sudamerica a base di carne di vario tipo, ma il suo campione preferito è senza ombra di dubbio il pugile Anthony Joshua. Lo stesso giocatore ha raccontato che la Bibbia è il suo libro preferito e che è molto credente.

LEGGI ANCHE – Lukaku, nuova stoccata di Tuchel: “L’ha sempre fatto”

Il difensore ama molto la famiglia e vuole migliorare giorno dopo giorno con sacrificio e tanti allenamenti. Geiston Bremer è uno dei protagonisti principali dell’ultimo derby della Mole e ciò è evidente visto che ha chiuso praticamente ogni possibilità d’azione offensiva al reparto avanzato bianconero. Grande prestazione ed elogi per il difensore brasiliano che continua a coltivare le proprie passioni.