PSG, decisione folle per Mbappé: la scelta del club fa discutere

Novità importante per il futuro di Kylian Mbappé e scelta che divide i tifosi del PSG: la decisione fa discutere per diversi motivi. Cosa sta accadendo. 

Mbappé è il giocatore che ha deciso con un colpo veramente straordinario la sfida d’andata del match tanto atteso con il Real Madrid. Il fantasista francese ha mandato in delirio i tifosi del PSG con un colpo in area di rigore che ha lasciato praticamente inermi i difensori delle Merengues.

Mbappé PSG
Mbappé e la decisione del PSG (La Presse)

Le giocate del centravanti della Francia sono certamente un bel vedere per tutti gli appassionati del calcio, ma c’è una novità sorprendente che avrebbe lasciato senza parole. Il club avrebbe così scelto di esporsi in prima persona e di mettere la parola fine a questa situazione.

PSG e la scelta su Mbappé che fa discutere, qual è la novità

Mbappé PSG
Mbappé e la scelta del PSG che spiazza tutti (La Presse)

Mbappé è certamente al centro dei riflettori, non solo per quanto proposto in campo, ma anche per quel che riguarda il suo futuro. L’attaccante transalpino è in scadenza di contatto con il Paris Saint Germain, da qui la scelta del Real Madrid di provare il colpaccio a parametro zero.

Intanto L’Equipe avrebbe parlato invece di una novità che potrebbe far riaccendere la luce ai tifosi del PSG. Il club del presidente Nasser Al-Khelaifi avrebbe proposto al giocatore un rinnovo con 25 milioni di euro al momento della firma e 60 milioni di euro a stagione. Si tratta di un’offerta che supera di 10 milioni quanto offerto dal club di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE – Milan, splendida notizia per Pioli: l’attaccante ha deciso

La cifra è di poco più di un milione a settimana, uno stipendio praticamente da sogno per un calciatore che sta mostrando di avere delle qualità assolutamente fuori dal comune. Mbappé starebbe valutando tutte le ipotesi del caso, ma l’ultima offerta dei francesi è veramente alta.

LEGGI ANCHE – Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti

In ogni caso L’Equipe crede che Mbappé stia valutando cosa fare del proprio futuro. La decisione è veramente importante, soprattutto quando si tratta di scegliere se rimanere nel Paris Saint Germain, oppure andare al Real Madrid con Carlo Ancelotti.

Mbappé PSG L'Equipe
Mbappé e la scelta dell’attaccante in forza al PSG (Twitter)