“Ad un passo dal Milan”, l’incredibile confessione spiazza i tifosi rossoneri

L’ex calciatore della Serie A ha svelato di essere stato ad un passo dal Milan qualche anno. Ecco di chi si tratta

L’ex attaccante della Sampdoria, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha confessato di essere stato ad un passo dal Milan nel corso della sua carriera. Una rivelazione piuttosto inaspettata che ha sorpreso i sostenitori rossoneri.

Milan
Tifosi del Milan (Foto LaPresse)

L’attaccante, nel dettaglio, ha rivelato che il Milan al suo posto scelse di acquistare Destro e di come successivamente anche l‘Inter lo cercò con insistenza. La sua carriera poi prese una piega diversa ed oggi il centravanti milita in Turchia. 

Nell’intervista sono emersi dettagli inediti, ma soprattutto è stato svelato un retroscena di calciomercato piuttosto interessante.

“Sono stato ad un passo dal Milan”, l’ex Sampdoria racconta il retroscena di mercato

Esultanza calciatori della Sampdoria (Foto LaPresse)

Chi è l’attaccante che ha svelato di essere stato vicino a Milan e Inter? Si tratta di Stefano Okaka. Il classe ’89, ora in forza al Basaksheir, ha spiegato: “Io penso che avrei potuto raccogliere di più. In carriera ho perso tanti treni, quasi mai per colpa mia. Proprio con la Sampdoria ho giocato a livelli molto alti”. 

Leggi anche->Milan, Ibrahimovic contro il dirigente: “Non ci siamo parlati per otto mesi”

Poi il retroscena: “Avevo 24 anni e mi sentivo pronto per il salto di qualità e nel 2015 era tutto fatto per il mio trasferimento al Milan ma alla fine acquistarono Destro”. 

Leggi anche->Guardiola elogia il tecnico italiano: “Ho capito molte cose da lui”

Anche con l’Inter ci fu una trattativa molto avanzata: “Anche all’Inter sono stato vicino, quando c’era Mancini. Dopo l’esperienza da giovanissimo con la Roma, avrei potuto misurarmi con un’altra big. Invece, ho scelto l’Anderlecht. Un club prestigioso, ma in un campionato sicuramente minore”.