Napoli, Spalletti a sorpresa: “È stato spaventoso”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il Napoli, lunedì sera, affronterà il Cagliari nel match valido per la 26^ giornata di Serie A. Dopo il prestigioso pareggio per 1-1 al Camp Nou contro il Barcellona, i partenopei si rituffano nel campionato e proveranno fino alla fine a sperare nello Scudetto. 

Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli (Foto LaPresse)

Spalletti, nell’intervista, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli e ha raccontato di aver apprezzato tantissimo un calciatore della propria rosa nel match contro gli uomini di Xavi. 

Il suo giudizio è stato talmente positivo che ha definito la prestazione del calciatore come spaventosa e gli ha rinnovato, senza mezze misure, la sua ammirazione.

Napoli, Spalletti elogia il calciatore: “Ho finito gli aggettivi…”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

Il tecnico del Napoli, nel dettaglio, ha elogiato il difensore senegalese Kalidou Koulibaly. L’ex Genk si è reso protagonista di una prova monstre contro i blaugrana e il suo allenatore non ha potuto fare a meno di elogiarlo pubblicamente.

Leggi anche->Europa League, highlights Barcellona-Napoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Queste, nel dettaglio, le parole di Spalletti su Koulibaly: “Ho finito gli aggettivi per Koulibaly. Se penso alla gara contro il Barca vi dico che è stato spaventoso. Ammiro ed esalto Kalidou, ora spaventa anche me per ciò che sta dimostrando a livello di calma e di autorità. Per me è davvero spaventoso”. 

Leggi anche->Metaverso, la nuova frontiera per il calcio: perché ha conquistato Piccini e Verratti

Spalletti ha poi parlato degli infortuni, il Napoli in giornata ha reso noto la lesione muscolare di Anguissa: “Per quanto riguarda Barcellona valuteremo, ma temo che né Politano e né Lobotka potranno esserci. Forse si potrà recuperare solo Politano per il ritorno di Europa League”.