Napoli, UFFICIALE: c’è la lesione. Il comunicato del club

Bruttissima notizia per il Napoli di Luciano Spalletti in vista del proseguo della stagione: il club annuncia l’infortunio

Tegola per il Napoli in vista del match di lunedì contro il Cagliari. Un altro calciatore infortunato dopo Politano e Lobotka, il comunicato del club non lascia dubbi: c’è la lesione.

Luciano Spalletti, tegola per l’allenatore di Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli è reduce dal prestigioso pareggio per 1-1 al Camp Nou contro il Barcellona nel match di andata degli spareggi di Europa League. Lunedì, come detto, i partenopei affronteranno il Cagliari e giovedì, al Maradona, andrà in scena il ritorno contro gli uomini di Xavi. 

L’ultimo infortunio, però, complica inevitabilmente i piani di Spalletti. Una vera e propria tegola che non farà di certo felice i tifosi partenopei.

Napoli, brutto infortunio per il centrocampista: il comunicato del club

Anguissa, il centrocampista del Napoli ha riportato una lesione muscolare (Foto LaPresse)

Il centrocampista del Napoli, Anguissa, nell’ultimo match contro il Barcellona ha lasciato il campo all’84’ per un problema fisico. Sfortunatamente, gli esami strumentali effettuati dal camerunense hanno evidenziato una lesione del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

Leggi anche->“Gioca Messi, niente cena romantica”: il calciatore di Serie A “liquida” la sua fidanzata

Il club partenopeo, tramite una nota ufficiale, ha aggiornato sulle condizioni del centrocampista: “Frank Anguissa si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo”. 

Leggi anche->Juventus-Torino, anche Pellegrini out per infortunio: le condizioni del difensore

Il camerunense salterà sicuramente i match contro Cagliari, Barcellona e Lazio. Potrebbe, invece, farcela per la sfida contro il Milan del 6 marzo. I tifosi sperano di riaverlo in tempo per la super sfida con vista sullo Scudetto.