Napoli, l’ex Juve elogia il calciatore: “E’ uno dei miei preferiti”

L’ex calciatore della Juventus ha parlato in maniera piuttosto chiara di un centrocampista del Napoli. Leggi le sue dichiarazioni

Un ex giocatore della Juventus, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha elogiato un calciatore del Napoli ammettendo come sia anche uno dei suoi calciatori preferiti a livello europeo.

napoli
Esultanza calciatori del Napoli (Foto LaPresse)

Un bel attestato di stima per il centrocampista che ha ricevuto delle parole al miele che non sono passate inosservate. E’ un po’ difficile non condividere il punto di vista di Zbigniew Boniek. 

L’ex presidente della federcalcio polacca, come detto, non ha nascosto tutta la sua ammirazione per il calciatore del Napoli. 

Napoli, Boniek elogia il centrocampista: “E’ un calciatore che…”

Boniek, ex calciatore di Juve e Roma (Foto LaPresse)

Boniek, nello specifico, ha elogiato il suo connazionale Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è uno dei calciatori più completi della Serie A e sicuramente uno di quelli con il rendimento più costante.

Leggi anche->Flirt in corso tra il dirigente dell’Inter e la giornalista sportiva? L’indiscrezione fa impazzire i tifosi

Queste, nel dettaglio, le parole di Boniek: “Zielinski è uno dei miei giocatori preferiti. Qualcuno dice che è maturato tardi ma io rispondo che da anni a Napoli si esprime su ottimi livelli. Non è un tipo da fare la stella in campo e per questo a me piace ancora di più”. 

Leggi anche->Napoli, Zielinski svela una sua grande paura: la confessione è davvero sorprendente

Poi ha aggiunto parlando degli obiettivi del Napoli e del suo augurio per Zielisnki: “Per il Napoli tutto è possibile anche se vedo l’Inter avanti nella corsa Scudetto. Mi auguro che Zielinski, oltre ad aiutare gli azzurri, possa aiutare anche la Polonia a superare i play off per il Mondiale in Qatar”.Â