Elisabetta Canalis, che attacco in diretta tv! L’accusa è terribile

Elisabbetta Canalis è stata presa di mira in diretta tv da una celebre cantante: la stoccata all’ex velina fa il giro del web. 

La famosa modella sarda è avvolta nuovamente tra le polemiche. Elisabetta Canalis di recente è finita nel mirino a causa della sua “partecipazione” a Sanremo e del cachet ricevuto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis attaccata in diretta tv (LaPresse)

L’ex velina e vecchia compagna di Bobo Vieri è stata protagonista dello spot della regione Liguria che è andato in onda durante le puntate del Festival di Sanremo. Tuttavia, le immagini non la ritraggono affatto in un luogo tipico della regione delle cinque terre, bensì dinanzi a grattacieli piuttosto americani.

Inoltre, Elisabetta Canalis, per un mini spot di qualche secondo, avrebbe ricevuto circa 100 mila euro. Numeri che hanno fatto infuriare tantissimi utenti, rimasti senza parole dalla scelta di mandare una pubblicità sulla Liguria senza che vi siano legami tra la protagonista e l’operazione di marketing. Ma a distanza di qualche giorno dalla fine del Festival canoro, non si placano le polemiche nei confronti della modella italiana.

Elisabetta Canalis, da San Marino stoccata che fa il giro del web

Elisabetta Canalis
Canalis nel mirino della cantante italiana (LaPresse)

La showgirl, che attualmente vive stabilmente negli States assieme a suo marito e la sua famiglia, è stata punzecchiata durante l’evento “Una voce per San Marino“. Si tratta della manifestazione canora che eleggerà il/la cantante o il gruppo per rappresentare il piccolo stato all’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Torino nei prossimi mesi.

Leggi anche -> Dybala-Oriana Sabatini, rottura vicina? La verità sul tradimento

Durante la serata, la cantante Senhit – conduttrice assieme a Jonathan Kashanian, ex partecipante del Grande Fratello – ha lanciato una stoccata in diretta alla modella italiana. “Cosa c’entriamo noi a San Marino?”, ha domandato divertito l’ex giffino. E la risposta dell’artista non si è fatta attendere: “Se una sarda che vive a Los Angeles fa uno sketch per la Liguria, noi non possiamo farlo a San Marino?!“. Imbarazzato, Jonathan prende le distanze sorridendo: “Io non l’ho detto, l’ha detto lei“. Ma il pubblico in platea apprezza, così come quello da casa attirato più che mai dai numerosi big italiani in corsa per rappresentare San Marino all’Eurovision.

Leggi anche -> Arisa ancora senza freni: “Lo farei con…”

La stoccata di Senhit ad Elisabetta Canalis fa il giro della rete in breve tempo. Tanti utenti commentano l’episodio, sorpresi dall’audacia della cantante italiana che ha stuzziccato l’ex velina davanti a migliaia di telespettatori.