Inter, questa non ci voleva! La mossa del club cambia tutto

In casa Inter c’è molta preoccupazione in relazione ad un gestione esterna che non sta andando come preventivato

L’Inter, dopo la sconfitta interna contro il Liverpool in Champions League, affronta il Sassuolo nel match valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno la grande chance di riportarsi in vetta alla classifica complice il pareggio del Milan contro la Salernitana per 2-2.

inter
Logo Inter (Foto LaPresse)

Gli uomini di Simone Inzaghi hanno ancora una partita in meno, quella contro il Bologna non disputata lo scorso 6 gennaio (Clicca QUI per i dettagli). 

In casa Inter, però, c’è una questione che sta infastidendo la dirigenza e che avrà sicuramente delle ripercussioni sul futuro di un calciatore.

Inter, guai per il calciatore: cos’è successo

Calciatori dell’Inter (Foto LaPresse)

Il giovane attaccante dell’Inter, Salvatore Esposito, in questa stagione è stato mandato in prestito al Basilea. Più volte però la sua condotta non è stata in linea con le regole dettate dal club elvetico e, ieri, nella partita contro il Losanna è stato escluso per motivi disciplinari.

Leggi anche->Sebastiano Esposito nella bufera, cos’ha combinato l’ex attaccante dell’Inter

Secondo quanto riportato da bazoline.ch Esposito è stato punito a causa di un battibecco con il vice allenatore di Patrick Rahmen. L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso venerdì durante l’allenamento. In questa stagione, Esposito, aveva già avuto modo di essere redarguito dal Basilea visto che in una partita di Conference League contro il Qarabag si era rifiutato di entrare in campo.

Leggi anche->Fiorentina-Atalanta, Gasperini espulso: la frase ad Italiano non passa inosservata

Recentemente il classe 2002 ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Baz e ha parlato in questo modo della sua crescita: “Ho capito che devo lavorare su me stesso. In campo, in palestra e non solo: ora lavoro con un mental trainer e voglio migliorare molto in tutti i sensi”. Evidentemente, però, per Esposito c’è ancora molto da lavorare per evitare di finire fuori rosa…