Ausilio-Bertini, com’è nata la love story: “Dopo l’intervista mi ha…”

Ausilio-Bertini, proseguono i rumors sulla love story tra Piero Ausilio e Monica Bertini. Altri dettagli all’attenzione degli appassionati.

Ausilio-Bertini, i rumors sono all’ordine del giorno. Dagospia ha anticipato la possibile love story fra il Direttore Sportivo dell’Inter e la conduttrice di Pressing Monica Bertini, entrambi si conoscerebbero da tempo ma l’amore fra i due sarebbe una cosa recente da tenere lontano dai riflettori.

Monica Bertini, la foto in costume esalta (Instagram)
Monica Bertini, love story per la conduttrice (Instagram)

Sarebbero, tuttavia, stati paparazzati insieme a Milano: una novità dopo la fine di entrambe le storie che stavano portando avanti. Un sentimento cresciuto con il tempo si direbbe, ma a parlare sarebbero di più i fatti. Piero Ausilio non si perderebbe una puntata di Pressing, dicono i bene informati, anzi si pensa addirittura che dopo una diretta Ausilio abbia aspettato la sua bella fuori dagli studi per passare il resto della serata insieme.

Ausilio-Bertini, galeotto fu Pressing: amore vero tra il dirigente e la conduttrice

Monica Bertini, immagine in costume per i social (Instagram)
La conduttrice innamorata di un dirigente sportivo (Instagram)

Sempre garbato il dirigente nerazzurro, tant’è vero – questo si può dire con certezza – che la Bertini ha affermato (in sede di commento) che Ausilio sia “uno fra i dirigenti sportivi più garbati anche nel modo di porsi durante le interviste”. Maniere che debbono aver colpito la presentatrice pronta a rimettersi in gioco con un nuovo amore. L’ufficialità non c’è, ma ogni indizio lascia presagire che stavolta il sentimento abbia avuto la meglio.

Leggi anche – Inter, adesso Marotta e Ausilio possono finalmente gioire: la mossa di Zhang stupisce

Nel frattempo, a Pressing non c’è mai stata l’occasione di un’intervista che possa confermare se effettivamente ci sia del tenero fra i due oppure no: magari Ausilio si presenterà davanti alle telecamere e farà come Casillas con Sara Carbonero sperando la storia non finisca nello stesso modo.

Leggi anche -> Monica Bertini senza remore: “Con il mio ex marito abbiamo…”

Oppure sceglierà un approccio più soft: quel che è certo è che entrambi sono lanciatissimi sul lavoro. Da qualche settimana anche l’amore ha cominciato a muovere i suoi passi, riuscendo a sorprendere due persone che sembravano aver già dato tutto.