Balotelli sorprende i tifosi: la bravata è inspiegabile – Video

Mario Balotelli non smette mai di stupire: la bravata di Super Mario lascia interdetti i tifosi, il filmato social impazza in rete

L’aspetto mentale è sempre stato il problema principale di Mario Balotelli. Durante la sua carriera il grande talento per il calcio non è bastato per farlo restare ad alti livelli. Oggi, all’età di 30 anni, ha cominciato una nuova avventura in Turchia ma l’animo allegro e spiritoso resterà per sempre.

Balotelli bravata
Mario Balotelli, attaccante (LaPresse)

Un carattere che lo ha portato a diventare uno dei personaggi più chiacchierati nel mondo social, in Italia come all’estero. La sua esuberanza lo ha spesso e volentieri condannato, ma gli ha anche permesso di crearsi splendide amicizie e di ottenere la fiducia di un allenatore come Roberto Mancini.

Il commissario tecnico della Nazionale lo ha convocato poche settimane fa per i test in vista delle gare di qualificazione al Mondiale contro Macedonia e, probabilmente, Portogallo, del prossimo marzo. Super Mario ha fatto una buona figura ed è tornato a segnare in Turchia, ma non solo…

Balotelli come Bruce Lee: il gesto spiazza

Balotelli bravata
Mario Balotelli, centravanti (LaPresse)

Qualche tempo, in una giornata apparentemente tranquilla, Balotelli ha sorpreso nuovamente i suoi fan con una storia Instagram molto particolare. Prima ha condiviso un selfie in primo piano indicando con una freccia il lampadario alle sue spalle e poco dopo ha pubblicato un breve filmato in cui, indossando solamente un boxer, lo colpisce in pieno con un calcio volante stile karate.

Leggi anche -> “Balotelli giocherà alla Juve”, l’annuncio pazzesco sconvolge anche Allegri. I dettagli

Nemmeno la nuova avventura all’Adana Demispor, cambierà Mario Balotelli? Difficile dirlo, il nostro centravanti è sempre stato così, almeno per quanto fatto trasparire online. Forte, ma a volte annoiato, con talento ma non sempre costante. Ecco quindi il perché di un gesto improvviso di questo tipo.

Una scena quasi paradossale, apparentemente senza un reale motivo, che ha lasciato molto perplessi i milioni di followers. Un gesto che sicuramente ha confermato le sue doti atletiche, ma lasciato ancora qualche dubbio su altri aspetti.

Leggi anche -> Balotelli gioca con Le Iene: cosa deve fare per tornare in Nazionale

A distanza di qualche ora, Balotelli ha postato un nuovo scatto sulle storie Instagram a chiusura di questo singolare episodio. Al centro dell’immagine c’è il solito lampadario, ancora in piedi nonostante il colpo ricevuto, e sotto le rassicurazioni di Super Mario: “E’ ancora ok, se qualcuno si stava preoccupando”.