Serie A, Cagliari-Napoli a rischio rinvio: il motivo

Il match di Serie A valido per la 27^ giornata, tra Cagliari e Napoli, rischia di non giocarsi. Ecco cosa sta succedendo 

Cagliari-Napoli è a serio rischio rinvio. La sfida, valida per la 26^ giornata di Serie A, potrebbe non disputarsi a causa del forte vento che sta interessando la città sarda.

Cagliari napoli rinvio
Luciano Spalletti, l’allenatore del Napoli (Foto LaPresse)

A Cagliari, sin dalle prime ore del mattino, sono in corso forti raffiche di vento fino ai 65 km/h. Una situazione che ha fatto scattare l’allarme, visto che non è la prima volta che il vento soffi in maniera incessante e intensa sulla città sarda.

Oltre alla possibilità che il vento interferisca nelle normale situazioni di gioco, si dovrà valutare anche la questione relativa all’incolumità dei tifosi che riempiranno gli spalti della Unipol Domus Arena.

Cagliari-Napoli, si gioca? Le probabili formazioni

Marin e Demme in azione durante il match dell’andata (Foto La Presse)

Per il momento la partita resta in programma. Manca anche qualche ora al fischio d’inizio e nei prossimi minuti è attesta la decisione ufficiale, la quale verrà presa anche facendo il punto con le previsioni metereologiche.

Leggi anche->Barcellona-Napoli, la “strana” maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l’ironia sui social

Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

I padroni di casa di Walter Mazzarri pronti a schierarsi con il collaudato 3-5-2. Due ballottaggi aperti: quello tra Baselli/Grassi e quello tra Pavoletti/Pereiro. Spalletti, invece, con le scelte obbligate, visto che mancheranno all’appello Lobotka, Anguissa, Politano, Insigne e Lozano. 

Leggi anche->Napoli, sorprendente iniziativa per battere il Cagliari: la mossa che coinvolge l’UNESCO – FOTO

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti/Pereiro

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Ounas, Zielinski, Elmas; Mertens/Osimhen.