Barcellona-Napoli, la “strana” maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l’ironia sui social

Ferran Torres segna il gol del pareggio in Barcellona-Napoli ma i tifosi si concentrano soprattutto sulla sua maglia

Il Napoli ha accarezzato la prospettiva di battere il Barcellona al Camp Nou dopo il gol di Osimhen. I blaugrana, però, hanno rotto l’illusione grazie al rigore segnato da Ferran Torres.

Barcellona-Napoli, la "strana" maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l'ironia sui social
Barcellona-Napoli, la “strana” maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l’ironia sui social

I blaugrana l’hanno prelevato dal Manchester City per 55 milioni più altri dieci di bonus. Hanno blindato poi l’attaccante classe 2000 con una clausola da un miliardo di euro.

Cifre che tornano al centro dell’attenzione dei tifosi per un particolare sfuggito agli spettatori meno attenti dopo il gol. L’esultanza di Ferran Torres, infatti, ha fatto notare ai più curiosi un dettaglio della sua maglia.

L’ex attaccante del City, infatti, al momento dell’esultanza per il gol per la sfida di Europa League non mostrava né il logo dello sponsor tecnico né lo stemma del Barcellona sul petto. L’ironia sui social è immediatamente divampata.

Barcellona-Napoli, tifosi scatenati su Ferran Torres

Barcellona-Napoli, la "strana" maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l'ironia sui social
Barcellona-Napoli, la “strana” maglia di Ferran Torres scatena i tifosi: l’ironia sui social (Lapresse)

Sul web c’è chi parla di una maglia “fake”, chi di scena surrealista. Eppure, è tutto vero.

La maglia di Torres, commenta un tifoso con una battuta, “sembra sia stata acquistata in fondo alla Rambla e poi lavata a 40 gradi”.

Leggi anche – DIRETTA Barcellona-Napoli 1-1: chance per Ferran Torres

Un altro utente collega questa assenza con la situazione dei conti del Barcellona, eredità della precedente gestione. Ovvero quei problemi per cui Messi ha lasciato i blaugrana per il PSG.

Leggi anche – Barcellona-Napoli, il gol di Zielinski fa esplodere Twitter: le reazioni social

Messi, scrive infatti questo utente che nel nickname omaggia Tomi Kroos, “ha talmente rovinato i conti del Barcellona che non possono nemmeno permettersi di mettere il logo ufficiale sulla maglia di Ferran Torres. E’ così triste”.

Lo stemma potrebbe però essersi semplicemente staccato per qualche motivo. Osservando immagini della partita precedenti al gol, infatti, entrambi i loghi comparivano sulla maglia dell’attaccante.