Dybala, svolta dopo l’ennesimo infortunio: la mossa di Agnelli spiazza tutti

Paulo Dybala è alle prese con in un infortunio, ma ora c’è la nuova scelta del presidente Andrea Agnelli che stupisce e non poco: qual è la decisione.

Il calciatore argentino Paulo Dybala non sta attraversando un momento semplice a causa di alcuni problemi fisici che stanno impedendo di giocare con continuità. L’attaccante della Juve spera di tornare in condizione ottimale quanto prima, ma ora sarebbe arrivata una mossa del presidente Andrea Agnelli.

Dybala Juve trattativa Agnelli
Dybala e la novità in casa Juve con la scelta di Agnelli (La Presse)

La scelta della squadra attualmente quarta in Serie A è ben precisa e si poggia su alcune dinamiche da non sottovalutare. Il futuro della Joya è certamente motivo di grande attenzione per società e tifosi. Sta di fatto che una nuova decisione ha rimesso in circolazione nuove voci sull’attaccante.

Juve, la situazione di Paulo Dybala e la decisione di Agnelli

Dybala Juve
Dybala fra la Juve e la scelta di Andrea Agnelli (La Presse)

Paulo Dybala e il rinnovo con la Juve che ancora stenta a decollare. Il giocatore dovrà rimanere fermo almeno per 10 giorni, niente da fare per le gare di Champions League contro il Villarreal e contro l’Empoli in campionato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la scelta della società sarebbe quella di trovare un compromesso fra le richieste del giocatore e quelle del club.

L’offerta della Juve potrebbe invece pesare maggiormente sul rendimento del giocatore, soprattutto nelle competizioni europee. Ad eccezione del gol realizzato nel 2018 contro il Tottenham, l’attaccante non sarebbe riuscito a rendersi così decisivo nelle fasi successive della competizione. L’infortunio e la cifra richiesta potrebbero cambiare tutto.

LEGGI ANCHE – Inter-Sassuolo, Inzaghi deluso: “L’errore più grande è stato…”

L’attaccante argentino ha totalizzato fra Serie A, Coppa Italia e Champions 27 presenze in stagione, realizzando 12 gol e fornendo 6 assist vincenti. Certamente le quattro presenze e le tre reti in Europa sono un aspetto da non sottovalutare, ma Agnelli vorrebbe vedere Dybala nelle partite decisive.

LEGGI ANCHE – Consigli Fantacalcio, Dragowski è tornato titolare? L’annuncio inequivocabile

Intanto l’attaccante scalpita e dopo il problema fisico rimediato contro l’Atalanta spera di ritornare ad una condizione fisica ottimale. Dybala sa bene che a breve scadrà il contratto con la Juve, ma vorrebbe guadagnarsi il rinnovo sul campo con prestazioni importanti e gol decisivi.