La Fiorentina, nel match di ieri contro l’Atalanta, ha trovato tre punti importantissimi contro una diretta concorrente per un posto in Europa
Dragowski, dopo tanta panchina, è tornato titolare nella vittoria di ieri contro l’Atalanta al Franchi. Il portiere polacco, complice una tonsillite che ha colpito Terracciano, si è ripreso la porta e ha anche regalato un clean sheet alla sua squadra.
Un ritorno importante anche in chiave Fantacalcio. I fantallenatori dell’ex estremo difensore dell’Empoli hanno potuto rischierare dopo molto tempo il polacco e il risultato è stato più che soddisfacente.
Al termine del match, tra Fiorentina e Atalanta, il direttore sportivo Pradé ha parlato, ai microfoni ufficiali del club, del ritorno tra i pali di Dragowski.
Queste, nello specifico, le parole di Pradé sulla vittoria contro la Dea: “Abbiamo ottenuto una grandissima vittoria ottenuta in maniera diversa dal solito. Giocavamo contro una squadra molto fisica e siamo andati anche noi nello scontro dell’uno contro uno. Siamo felicissimi di aver portato a casa questi tre punti”.
Leggi anche->L’Atalanta grida allo scandalo: la protesta coinvolge anche i tifosi
Su Dragowski si è espresso in questa maniera: “Non avevamo dubbi perché è un portiere molto forte. E’ un ragazzo sensibile e deve capire che il calcio è cambiato e tante squadre hanno due portieri forti. E’ giovane e dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo e gli faccio i complimenti”.
Leggi anche->Serie A, highlights Fiorentina-Atalanta: gol e sintesi partita – VIDEO
Un attestato di stima importante per Dragowski. La società crede nelle sue qualità, ora la palla passa a Italiano. Toccherà a lui decidere se confermare anche per le prossime gare il polacco.
L'annuncio sul ritorno a sorpresa in panchina arriva per voce diretta del leggendario ex tecnico…
Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa…
Nuove indiscrezioni relative al ritorno in panchina di mister Dionisi. Attualmente libero, dopo l'addio della…
Moise Kean ha segnato il gol che ha sbloccato la sfida contro l'Estonia, ma è…
L’età avanzata di Francesco Acerbi starebbe seriamente portando Chivu a valutare di sostituirlo, per quanto…
Dal primo gol in Serie A a quello con l’U21: Francesco Camarda sta vivendo un…