Sai quale squadra tifa Giusy Ferreri? La risposta della cantante fa sognare

Giusy Ferreri è una cantante che fa emozionare con melodie e parole, ma sapete per quale squadra tifa da sempre? La risposta fa sognare i tifosi. 

La sua voce appassiona tantissime persone che la seguono con i nuovi singoli in uscita, le sue performance in giro per l’Italia e in particolare sui social network. Giusy Ferreri ha raccontato comunque di recente di avere una grande passione per una squadra che tifa praticamente da sempre.

Quale squadra tifa Giusy Ferrari
Giusy Ferreri e quale squadra tifa da sempre (ANSA)

Si tratta di un club importante che ha una storia centenaria. La cantante è adesso molto concertata sui progetti futuri nel mondo della musica e quindi quale migliore occasione se non quella di annunciare a tutti per quale squadra tifa e cosa l’ha spinta a farlo. I tifosi sperano di sentire a breve l’inno della squadra cantato con la sua inconfondibile voce.

Giusy Ferreri e quale squadra tifa da sempre, i dettagli

Giusy Ferreri Sanremo
Giusy Ferreri racconta la sua passione per una squadra di calcio (ANSA)

La cantante nata a Palermo si è raccontata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo l’uscita del nuovo album “Cortometraggi“. Nel corso dell’intervista spazio anche alla sua passione per il calcio, in particolare per una squadra che ammira sin da quando era piccola. Giusy Ferreri ha infatti dichiarato di essere una grande appassionata della Juve.

La professionista attiva nel mondo della musica ha raccontato dove tutto è nato. “Sui passi di mio padre, bianconero. Da piccola tifavo di più, oggi mi scaldo per la Nazionale“, ricorda la cantante palermitana. Una scelta, quella dei bianconeri, che parte proprio dalla passione in comune con il padre.

LEGGI ANCHE – Balotelli sorprende i tifosi: la bravata è inspiegabile – Video

A proposito invece di grandi campioni ci sono due calciatori in particolari che le fanno battere veramente il cuore. “Totò Schillaci, anche per le notti magiche, e il grande Roberto Baggio“, commenta Giusy Ferreri. C’è da soffrire negli ultimi periodi in casa bianconera, ma la passione resta comunque intatta.

LEGGI ANCHE – Theo Hernandez nei guai, vicenda drammatica: “L’ha ammazzato”

La sua passione per i bianconeri è un qualcosa che parte sin da quando era molto piccola, poi la scelta di ammirare chi indossa la maglia della Juventus e gioire per i successi della squadre del cuore. C’è spazio ovviamene anche per le sconfitte che la cantante ha sempre affrontato a testa alta, anche sul fronte calcio giocato.