Roma, Mourinho recupera un titolare: l’ottima notizia da Trigoria

José Mourinho riceve un’ottima notizia in vista della prossima partita: un titolare della Roma è tornato disponibile dopo l’infortunio.

La Roma imbattuta da cinque partite e continua a credere nell’Europa ma deve ritrovare la vittoria in campionato. L’ultimo pareggio in rimonta con l’Hellas Verona, arrivato grazie ai gol di due giovani della Primavera, non basta per svoltare una stagione complicata.

Roma Mourinho
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

I giallorossi continuano ad apparire molto vulnerabili contro ogni avversario e servirà un cambio di marcia nelle prossime settimane per non perdere di vista l’obiettivo. Al momento la classifica non è drammatica ma le prestazioni della squadra non sono molto convincenti.

La maggior parte dei tifosi però è ancora al fianco di José Mourinho e crede nel suo progetto nonostante le evidenti difficoltà. Una serie di complicazioni e risultati deludenti causate anche da qualche infortunio di troppo nell’ultimo periodo.

Roma, Mourinho sorride: il segnale in vista dello Spezia

Roma Mourinho
Roma, Mourinho recupera un titolare (LaPresse)

La Roma, in attesa degli ottavi di finale di Conference League, ha già cominciato la preparazione per la prossima partita di campionato. L’appuntamento è fissato per domenica 27 febbraio allo stadio Picco dove andrà in scena la sfida contro lo Spezia, valida per la 27.a giornata di Serie A.

Leggi anche -> Roma, Mourinho ha sorpreso tutti: la scelta dello Special One

Dopo la grande emergenza contro il Verona, dove c’era una lunghissima lista di assenze, Mourinho ha ricevuto un’ottima notizia dall’ultimo allenamento a Trigoria. Il tecnico portoghese inizia a recuperare i pezzi e potrà tornare a contare su un giocatore titolare.

Leggi anche -> Roma, Pellegrini a sorpresa: la frase su Immobile non passa inosservata

Come riportato da “Sky Sport”, Nicolò Zaniolo è pronto a tornare in campo per dare il suo contributo alla squadra dopo aver saltato le ultime due partite. Un recupero fondamentale per lo Special One che ritrova il suo gioiello in un momento decisivo della stagione.

Il classe ’99 aveva saltato per squalifica la trasferta di Sassuolo e per un problema fisico quella contro il Verona. L’affaticamento muscolare al quadricipite però è pienamente smaltito e da domani potrà partecipare alla seduta collettiva con il resto dei compagni, candidandosi a giocare dall’inizio con lo Spezia.