Inter, è UFFICIALE: c’è la firma sul contratto. “Qui mi sento a casa”

Giorno di rinnovo in casa Inter. C’è la firma sul contratto e le prime parole dopo l’annuncio: “Mi sento a casa, sono felice”

L’Inter, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto il rinnovo di un elemento delle rosa. Un accordo voluto, cercato e che finalmente è stata ratificato con la firma sul contratto.

Inter rinnovo
New FC Internazionale Inter logo (Foto LaPresse)

Il centrocampista, parlando ai microfoni di Inter TV, ha esternato tutta la propria felicità: “Mi trovo molto bene qui, mi sento a casa. Vorrei ringraziare i miei genitori mi hanno aiutato con questo rinnovo, dicendomi che questa era un’opportunità molto importante”. 

Una notizia importantissima per la compagine nerazzurra che ha reso noto i dettagli del prolungamento tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale.

Inter, c’è la firma sul contratto: è UFFICIALE

Ghoutia Karchouni, centrocampista dell’Inter (Foto LaPresse)

Accordo che sicuramente farà felice il tecnico Rita Guarino. La formazione femminile, infatti, potrà contare almeno fino al 2023 di Ghoutia Karchouni. Il club nerazzurro nel comunicato specifica: “L’Inter ha raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto della centrocampista francese classe ’95”.

Leggi anche->Dimarco a CalcioToday.it: “Vi svelo il mio tatuaggio più speciale”

La stessa Karchouni ha aggiunto: “Mi sto trovando bene in questo primo anno in Italia, c’è un ottimo livello. Non è poi così diverso rispetto agli USA. Sono contenta di mettermi alla prova con calciatrici forti. Questo campionato ha ampi margini per crescere ed è bello giocarci”.

Leggi anche->“Lautaro via dall’Inter”, il retroscena di mercato è davvero incredibile

Ghoutia Karchouni, in questa stagione, ha fin qui collezionato 15 presenze e realizzato 6 reti tra Serie A e Coppa Italia. Un bottino niente male, considerato che si tratta del suo primo anno in Italia.