Milan, decisione sorprendente per il match contro l’Udinese: tifosi entusiasti

Il Milan, in vista del match contro l’Udinese di venerdì, ha preso una decisione molto importante che ha fatto felice i tifosi

Dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana, il Milan si prepara alla sfida di venerdì sera dove affronterà l‘Udinese nel match valido per la 27^ giornata di Serie A. L’ultimo turno di campionato, nonostante il mezzo passo dell’Arechi, ha permesso ai rossoneri di guadagnare un punto di vantaggio sull’Inter. 

Milan
Tifosi del Milan (Foto LaPresse)

Gli uomini di Simone Inzaghi sono incredibilmente caduti tra le mura amiche, perdendo 0-2 contro il Sassuolo di Dionisi. Nemmeno il Napoli ha colto l’occasione e ha “solo” pareggiato nel match con il Cagliari alla Unipol Domus Arena. 

Pioli, intanto, è tornato al lavoro con la squadra per preparare il match contro i friulani e la società ha comunicato un’iniziativa piuttosto sorprendente che ha entusiasmato i tifosi.

Milan, l’iniziativa della società in vista dell’Udinese: i dettagli

Stefano Pioli, allenatore del Milan (Foto LaPresse)

Il Milan, nel dettaglio, per il match contro l’Udinese ha indetto una promozione per incentivare i tifosi a riempire lo stadio. Con l’acquisto di un biglietto, si potranno aggiungere un massimo di tre al solo costo di 1 euro cadauno.

Leggi anche->Leao, è UFFICIALE. La decisione contro il club cambia il suo futuro

Una promozione decisamente conveniente e che i tifosi rossoneri hanno accolto con grande entusiasmo. Contro i friulani non sono ammessi altri passi falsi e la società chiede ai tifosi una mano per aiutare la squadra per conquistare i tre punti.

Leggi anche->Deulofeu al Milan, perché l’affare è ancora possibile: gli sviluppi

La promozione (“Friends”), nello specifico, è stata presentata in questo modo dalla società: “Con l’acquisto di un biglietto intero, oppure di uno Under 30 o di uno Over 60, si ha diritto ad acquistare fino ad un massimo di 3 biglietti alla tariffa speciale di 1€. La promozione è valida in alcuni settori selezionati”.