Raggi tifosa della Lazio (Getty Images)
Virginia Raggi, ex Sindaco di Roma, è da sempre vicina ai colori della Lazio: il motivo è commovente. L’aneddoto.
Virginia Raggi non dimentica Roma: il lavoro fatto nei panni di Sindaco della Capitale è ancora sotto gli occhi di tutti, ora tocca a Gualtieri ma le basi per i prossimi obiettivi li ha posti lei prima di lasciare lo scranno del Campidoglio: i famosi “caffè” con i candidati Sindaci servivano proprio a questo.
Un lavoro di cooperazione e prosecuzione che l’ex Prima Cittadina continuerà nei panni di Presidente della Commissione Speciale del Comune di Roma per Expo 2030. Incarichi istituzionali a parte, Virginia ha sempre avuto un legame profondo con la Capitale. Anche per quello che riguarda il mondo del calcio.
Virginia Raggi, infatti, è una grande tifosa biancoceleste: il merito è di suo figlio. Lei il calcio lo seguiva da prima, ma con la nascita del pargolo l’interesse è acuito per condividere con il piccolo una passione importante. Nell’incontro con Lotito, anche una maglietta in dono da parte della squadra.
Un presente al ragazzo. Regali a parte, il dono più bello è tifare ancora con questo romanticismo: attaccamento quasi d’altri tempi. La Raggi, infatti, vuole insegnare a suo figlio i valori di uno sport sano. Dove rivalità e contrapposizione diventano occasione di confronto e non di attrito.
Le stesse prerogative di Expo 2030 che vedrà la Capitale in prima linea grazie a lei, che coopererà con Gualtieri nelle strategie cardine. Chissà se sono arrivate anche le congratulazioni di Claudio Lotito e Maurizio Sarri. Da Presidente a Presidente, è il minimo che si possa fare.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…