Juventus, che paura! Gravissimo infortunio: esce in barella, le condizioni

Attimi di paura in casa Juventus, grave infortunio per il calciatore costretto a lasciare il campo in barella

Non un momento facilissimo, sul fronte infortuni, per la Juventus. Ieri, nel corso del match di Champions League pareggiato 1-1 con il Villareal, Allegri ha perso McKennie e il centrocampista statunitense rischia seriamente di non poter tornare a disposizione entro il termine della stagione.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto LaPresse)

Nel pomeriggio, inoltre, un’altra brutta notizia per Allegri. La Juventus, contro l’Empoli nella prossima trasferta di campionato, deve fare già a meno di sette calciatori: Chiesa, Chiellini, Rugani, Dybala, Alex Sandro, Bernardeschi e appunto McKennie.

Bonucci, non al meglio della condizione, è tornato solamente ieri all’Estadio de La Ceramica giocando tutto il secondo tempo. Il centrale è dovuto entrare, per forza di cose, dopo l’infortunio che ha colpito Alex Sandro (anche il brasiliano si è infortunato nel match di ieri contro il Villareal). 

Juventus, altro infortunio: il calciatore esce in barella

Kaio Jorge, attaccante brasiliano della Juve (Foto LaPresse)

Alla folta lista degli infortunati si aggiungerà, molto probabilmente, anche Kaio Jorge. Il giovane attaccante brasiliano era partito titolare nel match tra Juventus U23 e Pro Patria valido per il campionato di Serie C girone A.

Leggi anche->Allegri, il gesto non sfugge alle telecamere: “Ho buttato il cappotto perché…”

L’ex Santos, dopo circa 20 minuti dall’inizio della partita, ha riportato in infortunio al ginocchio ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, dello Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, addirittura con l’ausilio della barella.

Leggi anche->Miriam Leone, tra trasparenze e topless: la super vacanza della tifosa juventina – FOTO

Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni. L’infortunio, però, sembra piuttosto grave. Gli esami strumentali, ai quali il ragazzo si sottoporrà, offriranno un quadro sicuramente più chiaro della situazione.