Miriam Leone, tra trasparenze e topless: la super vacanza della tifosa juventina – FOTO

Miriam Leone è un’attrice che ha scelto di concedersi una vacanza alle Maldive: le vacanze dei vip passano ormai dai social. Gli scatti pubblicati dalla donna su Instagram ricevono grandi consensi. 

L’attrice ha condiviso su Instagram alcuni scatti della vacanza alle Maldive. Miriam Leone ha scelto di trascorrere qualche momento di puro relax con il marito Paolo Carullo. Appassionata della Juve certamente avrà gioito, seppur a distanza, per il gol segnato da Vlahovic, non di certo per il pareggio del Villarreal.

Miriam Leone
Vacanza da sogno per Miriam Leone con il marito (Instagram)

La donna di grande successo ha scelto di scattare tantissime foto e di condividerle con chi la segue ogni giorno. Le immagini del panorama da un lato, la sensualità e la voglia di relax dall’altro. Miriam Leone ha deciso di ricaricare le pile e di farlo in un luogo magico insieme al marito con il quale si è sposata lo scorso settembre a Scicli.

Miriam Leone e la vacanza della super tifosa della Juve

Miriam Leone
Miriam Leone e la scelta che sorprende tutti (Instagram)

L’attrice ha voluto mostrare ai followers dove si trova e come sta trascorrendo il tempo fra scatti di vario genere che hanno mandato in tilt il pubblico che la segue con grande affetto ormai da diverso tempo. La passione per il mare va di pari passo con quella per la Juve che Miriam Leone adora sin da quando era molto piccola.

La luna di miele della coppia è arrivata a diversi mesi di distanza dal matrimonio celebrato a fine estate in Sicilia, ma ora è tempo di totale relax in un resort alle Maldive. Le foto mostrano infatti una natura incontaminata e l’attrice pronta a stupire chi la segue ogni giorno con foto da sogno.

LEGGI ANCHE – Ilary-Totti, altro che Noemi: attenzione a Fiorella, cosa ha detto a Francesco

La voglia di relax era l’obiettivo di Miriam Leone che non ha perso tempo per lanciarsi nelle acque cristalline delle Maldive. Una vacanza letteralmente da sogno che l’attrice condivide ogni giorno con tutti, senza tralasciare nulla al caso. Dal mare incantevole, ai tramonti, passando per foto in posa.

LEGGI ANCHE – Virginia Raggi e la Lazio: il legame speciale tra il club e l’ex Sindaco di Roma

Gli scatti dell’ex modella sono stati commentati sui social da tantissime persone. Dai complimenti alla nuova coppia convolata a nozze a Scicli la scorsa estate si passa anche all’esaltazione della bellezza di Miriam Leone.

Miriam Leone tifa Juve vacanza Maldive
Miriam Leone e la vacanza da sogno alle Maldive (Instagram)