Kessié, questa non ci voleva! Guai per il centrocampista del Milan

Franck Kessié è un centrocampista del Milan che ha davanti a sé un percorso difficile, soprattutto viste le ultime vicende. Adesso c’è però una sorpresa inaspettata. 

Kessié è un giocatore che non sta attraversando un momento semplice della propria stagione, complice soprattutto una novità assoluta che avrebbe complicato e non poco la situazione. Il giocatore ivoriano è attualmente al Milan, seppur in scadenza di contratto, ora c’è però da segnalare una novità che non sarebbe piaciuta al ragazzo.

Kessié Milan
Kessié e la novità per il centrocampista in forza al Mialn (La Presse)

Tutto fa pensare che la situazione sia in divenire e che qualcosa possa cambiare da qui a breve, ma in questi casi il campionato di Serie A corre e non c’è tempo da perdere, soprattutto quando si vuole raggiungere un obiettivo. Franck Kessié intanto riflette e spera di capire bene cosa stia accadendo.

Kessié e la novità in casa Milan, cosa sta accadendo

Kessié Milan
Kessié e la scelta da prendere per il centrocampista del Milan (La Presse)

Kessié è un chiaro obiettivo del Barcellona, soprattutto vista la scadenza di contratto del giocatore fissata al prossimo 30 giugno. Il centrocampista potrebbe non rinnovare con il Milan, ma adesso i blaugrana avrebbero qualche perplessità a riguardo. Va detto senza tanti giri di parole, al Barcellona piace e non poco il giocatore, c’è però un problema.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’obiettivo della società catalana è lampante senza però sottoporsi ad una gara al miglior offerente. Le caratteristiche di Kessié piacciono al club spagnolo che, però, non avrebbe intenzione di partecipare ad una eventuale asta per aggiudicarsi le prestazioni sportive del ragazzo.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic, rissa spaventosa: il racconto dei protagonisti

La società ha già fatto sapere, mediante alcuni intermediari, che non vorrebbe pagare in alcun modo commissioni eccessive, qualora il centrocampista rossonero dovesse scegliere di trasferirsi in Spagna. Ora la decisione spetta al ragazzo, ma è quasi certo ormai il suo addio al Milan allenato da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE – Serie A, top club rischiano l’esclusione dal campionato: i dettagli

Il ragazzo è pronto per la nuova sfida in vista dei successivi mesi da affrontare. Kessié sarebbe praticamente certo di lasciare Milano, ma il Barcellona avrebbe fatto sapere di non voler partecipare ad aste con il miglior offerente, adesso è tempo quindi di riflettere.