Messi, stoccata al Barcellona? Il paragone con il PSG delude i suoi ex tifosi

L’attaccante del Paris Saint Germain, Lionel Messi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiale del club transalpino

Lionel Messi, in un’intervista ai microfoni ufficiali del Paris Saint Germain, ha avuto modo di fare il punto sulla sua avventura in Ligue 1. Dopo metà stagione, la Pulce ha potuto esprimersi senza giri di parole sulle cose che gli piacciono del club e soprattutto sul grande obiettivo: quello di conquistare la Champions League. 

Lionel Messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Nell’ottavo di andata contro il Real Madrid si è reso protagonista di un errore dal dischetto, facendosi parare la conclusione da Courtois. I parigini, però, sono comunque riusciti a vincere, grazie al guizzo nel finale di Mbappè. 

Il 9 marzo, al Bernabeu, andrà in scena il ritorno e il PSG ha due risultati su tre per cercare di staccare il pass per i quarti di finale.

PSG, Messi diretto: “Anche qui c’è…”

Leo Messi, attaccante del Barcellona (Foto LaPresse)

Messi, nell’intervista, ha spiegato come il PSG non abbia nulla da invidiare agli altri top club europei. Una sorte di stocca al suo ex club? Le sue parole: “Il PSG non ha nulla da invidiare ai grandi club storici nonostante sia un club che solo negli ultimi anni ha avuto un grande sviluppo. Sono onorato e felice di essere qui”. 

Leggi anche->Djokovic ed il caos in Australia: “Ibrahimovic mi ha detto che…”

Poi ha elogiato i tifosi del PSG: “I sostenitori al Parc des Princes sono fantastici, cantano per tutta la partita. Me ne ero accorto anche quando sono venuto a giocarci con il Barcellona ma sentirlo ogni settimana è davvero bellissimo”. 

Leggi anche->“Gioca Messi, niente cena romantica”;: il calciatore di Serie A liquida la sua fidanzata

Infine ha parlato del cammino in Champions della squadra parigina: “Vincere la Champions League non è sicuramente facile. E’ una competizione dove anche un dettaglio fa la differenza”.