Cristiano Ronaldo, attacco senza pietà! Le parole scuotono i tifosi

Brutte notizie per Cristiano Ronaldo e anche per i suoi compagni in seguito a un evento che non è passato inosservato. Le dichiarazioni arrivano in un momento delicato. 

Cristiano Ronaldo si trova al Manchester United e ha scelto di tornare proprio lì dove la sua carriera ha preso letteralmente il volo. La scelta scuote anche i tifosi che non si sarebbero attesi delle parole così dure, giunte soprattutto in un momento alquanto delicato. I Red Devils sarebbero venuti a conoscenza dell’attacco, ora è tempo invece di risposte concrete.

Ronaldo Manchester United
Problemi per CR7 e il Manchester United (La Presse)

La scelta è ben precisa e parte da un avvenimento sul quale non si poteva non parlare. Il campionato di Premier League procede intanto senza sosta, così come la Champions League che non ammette grossi passi falsi e deleteri per il cammino in Europa. In ogni caso le parole scuotono CR7 e compagni.

Cristiano Ronaldo e l’attacco al Manchester United, i motivi e il mittente

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e i problemi del Manchester United (La Presse)

L’attaccante del Manchester United ha giocato la sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un primo tempo da incubo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato Joao Felix. Durante la ripresa l’attacco ai Red Devils è arrivato da parte di Patrice Evra. L’ex giocatore ha commentato duramente la prestazione offerta.

“La difesa è il punto debole dello United e non giocano avanti. Mi dispiace criticare i giocatori perché sono stato in campo come loro ma questi giocatori non sanno nemmeno perché indossano questa maglia”, ha dichiarato Evra ai microfoni di Prime Video. L’ex difensore non ha preso bene l’atteggiamento della squadra nel suo complesso.

LEGGI ANCHE – Juve, Allegri stravolge tutto! La novità per il centrocampo

Patrice Evra tiene molto alle sorti del Manchester United, da qui le sue dichiarazioni che hanno stupito i tifosi. “Mi dispiace criticare i calciatori perché sono stato in campo come loro, ma questi giocatori non sanno nemmeno perché indossano questa maglia”, ha dichiarato Evra.

LEGGI ANCHE – Napoli-Barcellona, Xavi infiamma il match: che provocazione ai tifosi azzurri!

Per fortuna nel secondo tempo il Manchester United ha pareggiato a dieci minuti dalla fine grazie al gol del giovane Anthony Elanga che ha così permesso di tornare in Inghilterra con un prezioso pareggio. Tutto si deciderà all’Old Trafford, sperando che parole come quelle di Evra abbiano motivato maggiormente i giocatori.