Serie A, highlights Genoa-Inter: la sintesi della partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Genoa-Inter, match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

A Marassi va in scena Genoa-Inter, match valido per la 27^ giornata di Serie A. Parte forte l’Inter, al 3′ Perisic gira in porta da buona posizione: para senza problemi Sirigu. Al 6′ grandissima occasione da gol per il Grifone: Gudmundsson si incunea in area nerazzurra ma da posizione favorevolissima manda incredibilmente a lato.

Genoa-Inter (Foto LaPresse)

Al 28′ tiro di Melegoni, Handanovic in contro tempo riesce ad esibirsi in una parata efficace. Al minuto 32 si fa vedere anche Dumfries, l’olandese da posizione defilata manda alto sopra la traversa.

Sul tramonto del primo tempo ci prova Edin Dzeko, il tiro del bosniaco termina altissimo dalla porta difesa da Salvatore Sirigu.

Highlights Genoa-Inter 0-0, il secondo tempo

Perisic in azione nel match contro il Genoa (Foto LaPresse)

Al 61′ l’Inter va a centimetri dal vantaggio, D’Ambrosio di testa coglie il montante alla spalle di Sirigu. Al minuto 65 punizione pericolosissima di Calhanoglu, il tiro del turco sibila alla sinistra dell’estremo difensore rossoblù.

Leggi anche->Serie A, highlights Milan-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

L’Inter, dal 65′, preme sull’acceleratore alla ricerca del gol ma al 68′ subisce un contropiede fulmineo del Genoa, Melegoni serve Calafiori che tenta il jolly da posizione defilata: solo esterno della rete.

Leggi anche->Vlahovic già dimenticato? La stoccata dell’ex compagno prima di Fiorentina-Juve

Al 78′ grandissima occasione per il Genoa, Sturaro raccoglie un pallone vagante e calcia con forza ma non inquadra lo specchio di porta. Sul ribaltamento di fronte, Lautaro si gira in un fazzoletto e impegna Sirigu che manda la sfera in corner. Nel finale di match dentro anche Caicedo, l’ex Lazio si mette subito in mostra servendo Lautaro con grande precisione. L’argentino calcia con forza ma viene murato da Ostigaard in maniera provvidenziale.

Termina 0-0 il match tra Genoa-Inter, i nerazzurri restano a -2 dal Milan. Altra grandissima chance per il Napoli per agguantare la testa della classifica. I partenopei, domenica, sfideranno la Lazio allo Stadio Olimpico.